Juve, lista Champions ufficiale: sorpresa clamorosa tra le scelte di Motta

Juve, lista Champions ufficiale: sorpresa clamorosa tra le scelte di Motta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

La Juventus ha diramato la lista dei calciatori che prenderanno parte alla prossima edizione della Champions League . Tra le tante conferme alle quali si è affidato Thiago Motta già durante l'inizio del campionato, sono diverse le sorprese: dal giovane Adzic ad Arthur . Sono 28 i giocatori presenti divisi in Lista A e Lista B. Ma come funziona la comunicazione delle rose da parte dei club, qual è il motivo della suddivisione e quali sono i tempi tecnici che ogni società ha a disposizione? Liste Champions League, come funziona Ogni club deve consegnare due liste di giocatori specificando dettagli come numero di maglia , data di nascita e nazionalità. (Tuttosport)

Su altre fonti

TRITTICO – Archiviata la roboante vittoria di San Siro contro l’Atalanta, in casa Inter si lavora con attenzione alle prossime partite di Serie A e Champions League. Simone Inzaghi dovrà fare attenzione alle scelte fatte da qui alla gara di Monza per preservare ogni singolo giocatore. (Inter-News)

Il mercato in entrata per la Juventus si è concluso lo scorso venerdì quando allo scoccare della mezzanotte è suonato il gong sulla chiusura della sessione estiva. La Vecchia Signora è stata sicuramente tra le protagoniste in Italia, tanti i colpi sia in entrata sia in uscita. (SpazioJ)

Arthur Juve, il centrocampista è PRESENTE nella lista Champions? E’ UFFICIALE la decisione di Thiago Motta sul brasiliano. Le ultime... (Juventus News 24)

Juventus in Champions League 2024 2025: la lista Uefa

Tra i primi, un po' a sorpresa, è presente anche Arthur, nonostante sia a tutti gli effetti considerato un esubero e nonostante continui a essere in uscita. La Juventus ha diffuso la lista Uefa per la Champions League 2024/25. (Sport Mediaset)

Una sorpresa in casa Juventus riguardo la lista dei giocatori che potranno giocare la nuova Champions League targata Sky. Arthur è stato inserito nell'elenco dei disponibili da Thiago Motta dopo che sono sfumate tutte le opzioni di cessione sul mercato. (Sky Sport)