Biglietto Lotteria Italia vincente a Calvi dell'Umbria, nello stesso bar vincita al Superenalotto

Biglietto Lotteria Italia vincente a Calvi dell'Umbria, nello stesso bar vincita al Superenalotto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio INTERNO

È stato probabilmente un abitante del posto ad acquistare il tagliando fortunato della Lotteria Italia venduto in una ricevitoria di Calvi dell'Umbria. Un tagliando che è valso al... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altre fonti

Scherzano, alle 10 del mattino, i clienti della tabaccheria Perrotta, in via Pietrino Belli 39/A, tra borgo Campidoglio e Parella. Il titolare, Marco Perrotta, 43 anni, ha tra le mani la matrice con il numero vincente: G173817. (La Stampa)

«Finora non si è fatto vivo nessuno, io sono arrivata da poco e continuo a fare il mio lavoro, anche se l’emozione è tantissima». (Giornale di Sicilia)

Sul sito dell'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli si possono verificare i 280 biglietti vincenti: il termine per la presentazione dei tagliandi e il ritiro dei relativi premi è di 180 giorni e decorre a partire dalla pubblicazione. (Vanity Fair Italia)

Lotteria Italia, mistero svelato: il biglietto da 100 mila euro venduto dalla tabaccheria di Aranco

Lotteria Italia, in Calabria si festeggia con due biglietti di quarta categoria del valore di 20mila. (LaC news24)

Domenica 6 gennaio, durante la trasmissione Affari Tuoi, si è tenuta l’estrazione della Lotteria Italia.Trovate qui l’elenco completo di tutti i biglietti vincenti: 280 in tutto.​-​ il PRIMO PREMIO da 5 milioni: serie T173756 venduto a SOMAGLIA (LODI);- il SECONDO PREMIO da 2,5 milioni: serie T378442 venduto a PESARO;- il TERZO PREMIO da 2 milioni: serie G330068 venduto a PALERMO; - il QUARTO PREMIO da 1,5 milioni: serie G173817 venduto a TORINO;- il NTO PREMIO da 1 milione: serie S 185025, venduto a DOLO (VENEZIA). (Corriere della Sera)

Ma ieri mattina… 000 euro con la Lotteria Italia». (La Stampa)