Lutto a Masterchef, morto Paolo Armando: aveva partecipato alla IV edizione

LettoQuotidiano CULTURA E SPETTACOLO

Paolo Armando, ex volto di Masterchef 4, è stato rinvenuto privo di vita nella sua abitazione a Madonna dell’Olmo, in provincia di Cuneo.

Paolo Armando, stimato informatico originario di Cuneo, lascia la moglie e tre bambini.

Paolo Armando lascia la moglie Paola Ramello, tre figli e l’anziana mamma

L’ex concorrente di Masterchef 4 è morto giovedì, 17 giugno, nella sua casa di Madonna dell’Olmo in provincia di Cuneo. (LettoQuotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

Paolo Armando non ce l’ha fatta. Il concorrente di Masterchef 4 è morto all’età di 49 anni. (La Cronaca di Roma)

Un concorrente come se ne vedono pochi, Paolo Armando, che resterà di certo nella storia del programma. Addio a Paolo Armando la tigre di Masterchef. (Ultime Notizie Flash)

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> “Maschile Singolare” racconta l’indipendenza e l’importanza dell’amore (per se stessi). Masterchef: muore aspirante chef della quarta edizione, Paolo Armando. Paolo Armando ha partecipato all’edizione andata in onda tra novembre 2014 e marzo 2015. (Yeslife)

Paolo Armando, il saluto commosso di MasterChef. Dal profilo Instagram è arrivato anche il saluto commosso di MasterChef: “Con grande dolore salutiamo Paolo Armando, aspirante chef della quarta edizione di MasterChef Italia. (LaPresse)

Cuneese sotto shock. Armando era originario di Torino, sposato, padre di tre figli, lavorava per l’Amministrazione provinciale dal 2003 nel settore Servizi informativi. (Prima il Canavese)

Aveva 49 anni.Le cause della morte di Paolo Armando non sono state rese note. Fonte: Facebook. Paolo Armando, ex concorrente della quarta edizione di MasterChef 4. (Italia a Tavola)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr