Spotify imita Clubhouse con i live audio per commentare sport, e non solo

Spotify imita Clubhouse con i live audio per commentare sport, e non solo
Tecnoandroid SCIENZA E TECNOLOGIA

Spotify pensa ai live audio per commentare in diretta sport e musica!

La funzionalità offrirebbe agli utenti la possibilità di creare delle dirette solo audio.

Al fine di proporre una novità originale, quindi, Spotify potrebbe procedere in tempi relativamente brevi con l’introduzione dei live audio.

Con l’obiettivo di tener testa al rivale e migliorare l’esperienza utente, rivolge infatti la sua attenzione ai live audio per gli appassionati di sport. (Tecnoandroid)

Ne parlano anche altri media

Si tratta della possibilità di aprire e partecipare a conversazioni audio, proprio come accade su Clubhouse. Da Twitter a Spotify, da Telegram a LinkedIn, tutti vogliono copiare Clubhouse, il social network di contenuti solo audio in streaming che ha avuto un picco di popolarità tra febbraio e marzo che ora rischia di essere oscurata dall'avanzare dei colossi tecnologici. (La Stampa)

Così Telegram – a differenza di Clubhouse – consente ai partecipanti di restare “anonimi”: si vede che c’è qualcuno in ascolto ma non si sa chi è. Come su Clubhouse, ma senza Clubhouse. (Informa)

Spotify pensa ad una funzione ‘live audio’, ispirandosi a Clubhouse. “Spotify” – si legge – “vedrebbe l’opzione audio dal vivo ideale per i tutti i creator che desiderano entrare in contatto con il pubblico in tempo reale, sia per presentare in anteprima un disco, sia per una esibizione o per ospitare una sessione di domande e risposte”. (FM-world)

Bernardeschi imita la Cagnotto e viene squalificato

Secondo il sito specializzato The Verge, che ha riportato la notizia,vede l’opzione audio dal vivo ideale per i tutti i creator che desiderano entrare in contatto con il pubblico in tempo reale, sia per presentare in anteprima un disco, sia per una esibizione o per ospitare una sessione di domande e risposte. (Zazoom Blog)

Il calciatore è stato multato per: “avere simulato di essere stato sottoposto ad intervento falloso in area di rigore avversaria” Il giudice sportivo ha sanzionato la simulazione del centrocampista bianconero. (SuperNews)

Clubhouse su Android? Occhio al malware (Di martedì 6 aprile 2021) Clubhouse si è decisamente imposto negli ultimi mesi nella scena dei social media, accogliendo un numero sempre maggiore di utenti attraverso le sue chat room solo "audio" in cui i partecipanti possono parlare di tutto, dalla politica al mondo hi-tech. (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr