Recensione – Doom Eternal

Di fronte a tutta questa magnificenza, purtroppo anche Doom Eternal ha qualche difetto.

Spendiamo due minuti su Doom 64, titolo rilasciato in contemporanea a Doom Eternal, e regalato per chi l’ha preordinato.

Paesaggi da cartolina. Il nuovo motore grafico usato per Doom Eternal, l’id Tech 7, si è dimostrato una belva dalle mille potenzialità ed estremamente scalabile.

E questo titolo farà la storia, segnerà una nuova epoca nel mondo videoludico, perché d’ora in poi ci sarà un prima di Doom Eternal e un dopo Doom Eternal. (PC-Gaming.it)

Su altre testate

Il Floppy si trova nella Missione 6 (07:59) Onslaught : Il Floppy si trova nella Missione 7 (12:13). : Il Floppy si trova nella Missione 7 (12:13) Overdrive : Il Floppy si trova nella Missione 9 (13:29). (GamerBrain.net)

Due contro uno, quindi, in una formula già proposta negli anni da altri videogiochi (qualcuno ha detto Evolve?) Slayer contro due demoni: alcune combinazioni, come i due Razziatori raffigurati in questo screenshot, risultano particolarmente ostiche da contrastare se non affrontate nel modo giusto. (IGN Italia)

In alcuni punti è possibile notare delle texture leggermente meno dettagliate, ma in generale la qualità grafica è altissima. Passando da Argent D’Nur è possibile arrivare alle enormi porte infuocate dell’inferno, per poi giungere all’enorme città distrutta di Urdak. (GamingTalker)

A causa dei server offline, non eravamo riusciti a provare inizialmente Battlemode, ma ora dopo qualche partita siamo pronti a raccontarvi la nostra opinione nel dettaglio. Il Slayer deve però imparare a sfruttare degnamente la mappa, sfruttando muri – per nascondersi dalla vista dei Demoni -, postazioni di salto e ascensori gravitazionali. (Tom's Hardware Italia)

Le sezioni platform aggiungono un'ulteriore stratificazione al gameplay del titolo, con parti molto più complesse e corpose rispetto al passato. Guarda la galleria: Doom Eternal. (Mauxa)

ternal è quindi un titolo molto coinvolgente, con un comparto grafico tirato a lucido e una buona rigiocabilità. I boss hanno sempre danneggiato le conclusioni dei DOOM passati e ternal purtroppo non costituisce un’eccezione. (iCrewPlay.com)