Errore Strakosha: il gesto di Acerbi e Luiz Felipe per il portiere

Lazio News 24 SPORT

A consolarlo, però, arrivano subito i compagni: Acerbi e Luiz Felipe lo incoraggiano con qualche pacca sulla spalla

Errore di Strakosha sul gol del Galatasaray: il portiere si dispera, ma a consolarlo arrivano subito Acerbi e Luiz Felipe. Il ritorno tra i pali di Strakosha non è tra i più esaltanti.

La consapevolezza di aver commesso un errore sorprende immediatamente Thomas, che si copre il volto con la maglia disperandosi. (Lazio News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Il difensore della Lazio ha parlato ai microfoni di Lazio Style Channel al termine della sconfitta per 1-0 subita contro il Galatasaray in Europa League. È stata una partita equilibrata, ci è mancato qualcosa per portare via un risultato importante. (Calcio In Pillole)

- ROMA, 16 SET - "Abbiamo fatto un passo in avanti rispetto a quella di domenica, siamo rimasti nel match, tutto era sotto controllo. Bisogna mettere in ordine metri e secondi, sono queste le cose che fanno la differenza" (Tiscali.it)

Tutta la UEFA Champions League 2020-2021 sarà in diretta sui canali Sky Sport, disponibili anche in streaming su NOW TV. E per rimanere sempre connessi, news e aggiornamenti continui sul sito skysport. (Since1900)

Europa League: male la Lazio, pareggio per il Napoli; tutti i risultati di serata. allenatore. (Tuttocampo)

Impensabile tenerli fuori, soprattutto perché i sostituti non sono all’altezza: Akpa-Akpro ha dimostrato i suoi limiti, Basic deve ancora ambientarsi. Si è visto negli anni scorsi, dopotutto, che quando il brasiliano non è in giornata, difficilmente lo è anche la Lazio (Calcio In Pillole)

Certo la sconfitta dispiace ferocemente perché il girone si mette in salita, ma a volte bisogna estraniarsi dal risultato e vedere gli aspetti positivi» Sarri non condanna Strakosha: passi in avanti. Maurizio Sarri, nell’analisi della partita, si sforza di essere sereno, e trova parole per non condannare il suo numero 1. (Metro)