In Cina debutta il treno più veloce del mondo: viaggerà fino a 600 km/hHDblog.it

HelpMeTech INTERNO

Debutta in Cina il treno a levitazione magnetica da 600 km/h, il primo di tanti che alimenteranno le reti velocissime del futuro.Read More L'articolo In Cina debutta il treno più veloce del mondo: viaggerà fino a 600 km/hHDblog.it proviene da HelpMeTech . (HelpMeTech)

Ne parlano anche altre fonti

Inoltre non si trovano opzioni che permettano la presentazione della domanda con riserva, superando i problemi sopra esposti, come invece previsto dal succitato avviso del Ministero dell’Istruzione e dal Decreto Ministeriale N (Scuolainforma)

Secondo i dati, la metà degli italiani (27 milioni e 300 mila) ha completato il ciclo vaccinale. Sono ore decisive per l’approvazione definitiva alle misure che regoleranno il green pass. (Tecnica della Scuola)

Vedo un’applicazione pratica complessa del green pass, visto che non si è investito sui trasporti e sulle aule. Il Cts, Comitato tecnico scientifico, venerdì 16 luglio ha inviato al governo una «forte raccomandazione» affinché si aumentino le immunizzazioni di docenti, personale e addetti in vista della riapertura delle scuole a settembre. (La Gazzetta di Mantova)

Insegnanti scuola primaria, docenti SFP: ‘Ancora due pesi e due misure’

Salernonotizie.it è il primo portale online completamente gratuito di Salerno e provincia. Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio vigile sui fatti della tua città (Salernonotizie.it)

E che lasciare a casa il 15% degli insegnanti, con la cronica carenza di organico, soprattutto all’inizio dell’anno scolastico, non è sostenibile. Prima vediamo come va con l’estensione del green pass, come requisito per l’accesso a mezzi di trasporto e luoghi di svago. (Il Messaggero Veneto)

AGENDA DOCENTE: Agenda Giornaliera per Insegnanti della Scuola Primaria Anno Scolastico 2021/2022. Gli insegnanti della scuola primaria sottolineano come si continui ad insistere sull’istituzione di percorsi accademici che preparino i docenti e che li abilitino a lavorare nella scuola Docenti SFP: ‘Ancora due pesi e due misure’. (Scuolainforma)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr