Miriam Leone si sposa nel barocco di Scicli

Buttanissima Sicilia CULTURA E SPETTACOLO

Nel 2021 l’attrice interpreterà Eva Kant nel film Diabolik diretto dai Manetti Bros., in cui sarà affiancata da Luca Marinelli.

Paolo e Miriam fanno coppia fissa ormai da circa due anni

Del suo compagno, Paolo Carullo, si sa molto meno: non possiede profili social, è laureato in economia e Finanza a Milano, di professione fa il musicista e l’imprenditore.

L'annuncio è arrivato dall'amministrazione comunale, impegnata nei preparativi da 13 mesi. (Buttanissima Sicilia)

Su altre fonti

Lei è Miriam Leone e si sta preparando ad una grande novità. A breve, infatti, vestirà l'abito bianco ma non sarà in una pellicola. Secondo i recenti rumors, infatti, Miriam Leone sarebbe in procinto di sposarsi con Paolo Carullo, il suo compagno, al quale è legata da due anni. (Redazione Quotidiano Giovani)

«Ho ricevuto una valanga di telefonate di gente offesa perché non era stata né invitata né informata», dichiarò l’attrice. Insieme da tempo ormai, Miriam Leone e il compagno Paolo Carullo sono stati indicati come a un passo dalle nozze più volte nel corso dell’ultimo anno. (Ticinonline)

Del compagno di Miriam Leone si sa davvero poco: Paolo è catanese come l'ex Miss Italia, è laureato in economia e Finanza a Milano, ed è musicista e imprenditore. I due fanno coppia fissa da circa due anni. (Yahoo Notizie)

Miriam Leone, 36 anni lo scorso 14 aprile, Miss Italia 2008 e soprattutto una delle più apprezzate attrici italiane del momento si sta per sposare. Lo scoop che espolde la mattina di lunedì 13 settembre è davvero di quelli clamorosi, Miriam Leone ed il compagno Paolo Carullo sono ad un passo dall’altare. (Ck12 Giornale)

La rossa catanese Miriam Leone ha fatto moltissima strada dal titolo di Miss Italia nel 2008 - titolo peraltro ottenuto in maniera rocambolesca dopo l'eliminazione, il ripescaggio e la fascia finale di Miss Cinema. (Donna Moderna)

A Scicli sono scattate le grandi manovre per garantire sicurezza e gestire la viabilità nel centro storico. Il sì della coppia sabato 18 settembre nel santuario di Santa Maria La Nova. SCICLI – Tre giorni al matrimonio tra Miriam Leone e Paolo Carullo che si celebra nel Santuario di Santa Maria La Nova a Scicli. (Scicli Video Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr