Iliad, le offerte per gennaio 2022: tanti giga, minuti ed SMS per tutti

Per esempio iliad Giga 40 e Giga 80 con un costo rispettivo di 6,99 euro al mese e di 7,99 euro al mese.

Leggi anche: Bancomat: con questo errore la carta viene inghiottita. Queste offerte riguardano chi vuole passare ad iliad mentre per chi è già cliente c’è a disposizione la famosa iliad Giga 120 a 9,99 euro al mese.

Come accennavamo prima probabilmente tra qualche settimana potremmo anche iniziare a parlare delle offerte relative alla connessione in fibra ottica domestica offerta dall’operatore mobile

Si tratta di una offerta destinata proprio a chi ha già scelto l’operatore mobile francese e vuole passare a un taglio maggiore di giga di traffico. (Consumatore.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Per ulteriori informazioni basterà andare sul sito ufficiale della compagnia Tra tutte le offerte presenti sul sito ufficiale possiamo trovare uno dei piani tariffari migliori sul mercato, come ad esempio Giga 120. (Inews24)

Sommario. Confermato: a breve le offerte Iliad fibra per il fisso. A confermarlo è proprio il CEO dell’azienda, Benedetto Levi, attraverso un’intervista rilasciata al Sole 24 ore. Confronta le offerte Internet. (Notizie per Risparmiare di ComparaSemplice.it)

Inoltre, è possibile usufruire di minuti e SMS illimitati e di 6 GB di traffico internet nel Roaming in UE. Tutte le offerte iliad (ad eccezione di iliad Voce) comprendono anche chiamate illimitate verso numerose destinazioni internazionali (Universo Free)

Dopo qualche mese e passate le offerte del Black Friday e del periodo natalizio su iliad è finalmente tornata disponibile una delle offerte più apprezzate di sempre. Stiamo parlando di Giga 120 che, al costo di soli 9,99€ al mese, vi mette a disposizione ben 120 GB di traffico dati! (Tom's Hardware Italia)

Inoltre, grazie ai nuovi accordi sul roaming dati in Europa, sono inclusi anche 7 Giga di traffico internet senza costi aggiuntivi. Allo scoccare della mezzanotte, Iliad, ha deciso di chiudere la vendita della sua Flash 150 a meno di 10 euro mensili e di rimpiazzarla con la sua vecchia Giga120 disponibile sempre allo stesso costo della precedente versione. (Telefonino.net)

Come tutti gli operatori mobile, anche Iliad si è adeguata alle nuove soglie di roaming previste per il 2022: il regolamento europeo in materia, infatti, prevede un aumento progressivo dei GB disponibili all'estero. (MobileWorld)