Project Eve: 260 PS5 in regalo agli sviluppatori per la presentazione al PS Showcase – Notizia – PS5Videogiochi per PC e console | Multiplayer.it

Project Eve: 260 PS5 in regalo agli sviluppatori per la presentazione al PS Showcase – Notizia – PS5Videogiochi per PC e console | Multiplayer.it
HelpMeTech SCIENZA E TECNOLOGIA

Gli sviluppatori di Project Eve, il team Shift Up, hanno ottenuto una nuova PS5 a testa come premio per la presentazione al PlayStation Showcase.

Hyung-Tae Kim, il CEO del team coreano Shift Up, ha dunque voluto … | Notizie giochi PlayStation 5Read More. Advertisements Loading

Project Eve è stato uno dei titoli presentati a sorpresa durante il recente PlayStation Showcase, anche se il gioco di per sé era già noto in precedenza, e aver fatto parte, con successo, di un evento così seguito deve aver reso molto felice il capo del team, il quale ha deciso di regalare ben 260 PS5 a tutti gli sviluppatori, ovvero una per ognuno. (HelpMeTech)

Ne parlano anche altre fonti

Le riprese di “There’s Someone Inside Your House” si sono svolte due anni fa, da agosto a ottobre 2019, in Canada, tra la Columbia Britannica e la Manitoba. (LaPresse)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Claudia Pandolfi (@missipanda) Mio Fratello, Mia Sorella. La pellicola, diretta da Roberto Capucci, sarà disponibile in streaming dall’8 ottobre. (LaPresse)

Alan Wake Remastered anticipa sequel in arrivo? Un giornalista ne è certo

Jeff Grubb ha affermato: "Stanno progettando un sequel di Alan Wake. Ma sì, Alan Wake Remastered è il loro modo per riprendersi Alan Wake e dire, 'hey, questo è uno dei nostri franchise chiave, vogliamo che la gente se lo ricordi'. (Multiplayer.it)

Il noto giornalista aveva già anticipato negli scorsi mesi che il gioco si sarebbe fatto: il reveal di Alan Wake Remastered è dunque stato l’occasione ideale per svelare ulteriori dettagli sulla produzione del secondo capitolo. (Spaziogames.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr