Il ritorno secondo Matteo. Politano ritrova Roma: sarà il vice-Zaniolo

Giallorossi.net SPORT

Il cartellino di Spinazzola è valutato 26,5 milioni di euro, quello di Politano poco meno di 20.

Spinazzola firmerà un triennale da 2,7 milioni mentre Politano ha detto sì a un quadriennale da 2 milioni.

Il suo idolo è sempre stato Maradona, ma è sempre rimasto coi piedi per terra e ha una famiglia solida alle spalle, le parole di Buffetti.

Lo scambio tra Roma e Inter è stato definito ieri sulla base del doppio prestito con obbligo di riscatto. (Giallorossi.net)

Se ne è parlato anche su altri media

La valutazione data ad entrambi è di 26 milioni, si tratta agli effetti di uno scambio alla pari. Roma e Inter hanno trovato la quadra sullo scambio Spinazzola-Politano. (Redazione Sport Italia News)

Dal basket alla serie B di calcio, la qualità del lavoro di Alfredo è attestata dai numerosi premi vinti nel corso degli anni, dalla quantità dei libri pubblicati e dalla coda di pubblico che quotidianamente lo segue in Tv e sui social. (alfredopedulla.com)

– Lo scambio tra Matteo Politano e Leonardo Spinazzola, dopo le visite mediche di ieri, sembrava ormai cosa fatta: mancava solo l’ufficialità. Eppure, sembra non possa finire cosi: Secondo quanto riporta “Sky Sport”, lo scambio alla pari sull’asse Roma-Milano rischia di saltare. (Pianeta Milan)

Ore 7.30 – Politano si appresta a partire da Milano per raggiungere Fiumicino e poi spostarsi a Villa Stuart per le visite mediche. – Dopo l’infortunio di Zaniolo, la Roma aveva bisogno di un’ala mancina che si potesse alternare con Under. (RomaNews)

Politano, che ha trovato pochissimo spazio con Conte, potrà rilanciarsi alla Roma, mentre all’Inter arriva Spinazzola che servirà per il 3-5-2 di Antonio Conte. Calciomercato Inter: Spinazzola in sede per la firma. (CalcioMercato24.com)

Lo scambio tra Inter e Roma sembrava ormai praticamente cosa fatta ma la società nerazzurra ha richiesto di fare altri test fisici per il terzino ex Juventus, spiazzando i giallorossi (i quali si sono esposti palesemente con l’arrivo dell’esterno ex Sassuolo, mostrandolo anche già in abbigliamento ufficiale del club). (GonfiaLaRete)