Disservizi CoopVoce oggi 6 Dicembre 2019: problemi con chiamate e traffico dati

MondoMobileWeb.it ECONOMIA

I problemi sarebbero legati tanto alla connessione internet quanto alle chiamate in uscita, sebbene venga principalmente lamentata l’assenza di rete dati.

I disservizi di CoopVoce sembrano essere iniziati questa mattina, con un picco di segnalazioni sui social circa un’ora fa, a partire dalle 8:00.

Nessuna comunicazione ufficiale è ancora giunta da CoopVoce tramite le sue pagine social, mentre le segnalazioni continuano ad aumentare. (MondoMobileWeb.it)

Su altre testate

Stanno decisamente spiazzando i problemi Coopvoce di oggi 6 dicembre, almeno stando alle informazioni preliminari che abbiamo avuto modo di raccogliere a partire dalle 8 di questa mattina. Posso aggiungere anche che la rete non funziona con la connessione 3G, mentre si riesce ad effettuare o ricevere chiamate. (OptiMagazine)

La spesa per la comunicazione è stata fissata «in qualche milione di euro», ha dichiarato Parini, di cui una parte importante è dedicata al digital. Per il futuro allo studio internet delle cose, funzioni mobile per la salute, e-sim, pacchetti dati illimitati per servizi streaming (zero rating). (Engage)

A partire da gennaio le SIM per i nuovi clienti saranno pertanto già SIM Evolution. Cambieremo il logo ma non i valori: il nuovo logo sarà in tutta la nostra comunicazione. (Mondo3)

Offerte CoopVoce. CoopVoce, che ha una fidelizzazione così forte in un mercato tanto importante, ha annunciato che investirà 60 milioni di euro per realizzare la sua infrastruttura indipendente e diventare Full MVNO, pur restando operativa su rete TIM. (MobileWorld)

Durante l’evento in questione l’operatore ha anche spiegato l’andamento nel mercato e tutte le novità in atto per affrontare l’evoluzione tecnologica del proprio operatore virtuale. CoopVoce diventa finalmente un operatore MVNO. (Tecnoandroid)

«A ispirare l’insieme delle nostre azioni, saranno i valori che da sempre contraddistinguono Coop e che vivono in pieno anche in CoopVoce: Convenienza, Qualità e Lealtà. La spesa per la comunicazione è stata fissata «in qualche milione di euro», ha dichiarato Parini, di cui una parte importante è dedicata al digital. (Engage)