MacOS Monterey, nuove scorciatoie e tanta privacy

MacOS Monterey, nuove scorciatoie e tanta privacy
DR COMMODORE SCIENZA E TECNOLOGIA

Universal Control, la nuova Continuity. Universal Control è il nuovo sistema che permetterà di sfruttare tastiera e mouse (o trackpad) attraverso vari dispositivi Apple.

I dispositivi compatibili. Il nuovo MacOS Monterey arriverà stabilmente questo autunno 2021 ma la Beta per gli sviluppatori è già disponibile da qualche giorno

Le novità di iOS 15: la privacy. Come detto precedentemente, MacOS Monterey porterà con se le novità già viste in iOS 15 e iPadOS 15 come il nuovo FaceTime e Focus, il nuovo Non Disturbare evoluto. (DR COMMODORE)

Se ne è parlato anche su altri giornali

The post Il Mac mini con Apple M1 è in sconto su Amazon appeared first on Punto Informatico. dvertisements. . . . Il più piccolo computer desktop macOS di Cupertino, spinto dal potente chip Apple M1, oggi proposto su Amazon con una ghiotta offerta. (HelpMeTech)

AirPlay su Mac funziona sia in modalità wireless tramite Wi-Fi che cablata utilizzando un cavo USB, con Apple che consiglia di utilizzare quest’ultima se l’utente vuole assicurarsi che non ci sia alcun tipo di latenza. (SlideToMac - Il blog italiano su Mac e OSX)

Forse è per questo che Apple ha già presentato diverse funzioni esclusive del suo macOS Monterey che saranno disponibili solo per i Mac M1. macOS Monterey: funzioni esclusive per i Mac M1. Ci sono diverse funzioni esclusive per i Mac M1 che non possono essere utilizzate sui computer Apple con processori Intel. (Techradar)

macOS Monterey, come installare la beta su un volume separato

MacOS Monterey: i Comandi rapidi. Su MacOS Monterey arriva una funzione molto apprezzata di iOS e iPadOS: i comandi rapidi. MacOS Monterey: la modalità Concentrazione. Il "Focus Mode", in italiano "modalità Concentrazione", è una delle novità introdotte su tutti i sistemi di Apple: iOS, iPadOS e macOS. (Fastweb.it)

Chiaramente non vo consigliamo di installare questa versione perchè si tratta della prima beta e sicuramente i bug e problemi di stabilità non mancheranno. Apple ha da poco annunciato il nuovo macOS 12 Monterey, ma su quali modelli di Mac sarà possibile installarlo? (SlideToMac - Il blog italiano su Mac e OSX)

Come aggiungere un volume APFS. 1) Aprite Utility Disco (si trova nella sottocartella Utility della cartella Applicazioni). 2) Nella barra laterale, selezionate il volume APFS esistente. Come installare macOS Monterey su un volume APFS separato. (macitynet.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr