Ucciso dal Covid Mario Ferretti. Appassionato di veicoli d’epoca

Ucciso dal Covid Mario Ferretti. Appassionato di veicoli d’epoca
LA NAZIONE INTERNO

La nipote Valentina ha potuto incontrare il nonno per pochi minuti martedì scorso.

Il Covid l’ha strappato all’affetto della moglie Giuliana Manzi, del figlio Maurizio, della nipote Valentina, del fratello Ferdinando e del piccolo Cristiano, il bisnipote di cui andava tanto fiero.

Cascine di Buti(Pisa), 8 aprile 2021 - Mario Ferretti non ce l’ha fatta.

Titolare di un’azienda di autospurghi – che ora è gestita dal figlio – Mario era un grande appassionato di veicoli d’epoca

Mario l’ha salutata dicendole "vai, che mi si stanno chiudendo gli occhi". (LA NAZIONE)

Ne parlano anche altre fonti

Un aumento di 4 casi rispetto all’ultimo aggiornamento di ieri e in 8 sono in attesa di ricevere l’esito del tampone molecolare. Fortunatamente nessuno è stato ricoverato presso strutture ospedaliere (Risoluto)

Sono 1.933, di cui 572 sintomatici, i nuovi positivi al covid in Campania su 21.180 tamponi molecolari esaminati. I posti letto di terapia intensiva occupati sono 148 (-1 rispetto a ieri), quelli di degenza 1. (StabiaChannel.it)

Inoltre, nei post di aggiornamento successivi, Alarm Phone ha sottolineato che i migranti si trovavano in viaggio nel Mediterraneo da sei giorni. ~27 persone in pericolo hanno appena chiamato Alarm Phone. (il Giornale)

Vittime di Covid sepolte in fosse comuni in mezzo alla foresta amazzonica, polemiche in Perù

I ricoverati in terapia intensiva sono 346 (-11 rispetto a ieri). I tamponi diagnostici finora processati sono 3.919.917 (+24.811 rispetto a ieri), di cui 1.394.126 risultati negativi. (La Stampa)

Quest'oggi vengono segnalati 13 morti in Liguria (tra il 17 marzo e martedì scorso) dei quali nessuno in provincia di Imperia In provincia di Imperia sono stati 62 i nuovi positivi mentre nel savonese sono 74, a Genova 191 e a Spezia 58. (SanremoNews.it)

Il governo locale, interpellato più volte da Associated press che ha riportato la storia, non ha al momento voluto rilasciare dichiarazioni. A tante famiglie della zona era stata raccontata la stessa storia: i morti sono stati sepolti rapidamente nel cimitero di San Juan per evitare un'epidemia (Rai News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr