F1 | GP Azerbaijan 2021 – Classifica piloti e team [Round 6/23]

F1 | GP Azerbaijan 2021 – Classifica piloti e team [Round 6/23]
F1inGenerale SPORT

Seguici anche sui social: Telegram – Instagram – Facebook – Twitter. Classifica Piloti F1 Baku.

Classifica Piloti F1 GP Azerbaijan 2021

Classifica costruttori dopo il GP d’Azerbaijan 2021 – Baku. Con la vittoria di Perez e il doppio zero in casa Mercedes, la Red Bull tenta l’allungo nella classifica costruttori.

Archiviato il sesto appuntamento del mondiale 2021, ecco le classifiche piloti e costruttori dopo il GP di Baku. (F1inGenerale)

Ne parlano anche altre testate

“Dobbiamo stabilire chiaramente i fatti dietro gli incidenti che hanno coinvolto Lance Stroll e Max Verstappen per comprendere appieno cosa è successo." Attraverso i social della Pirelli, Mario Isola pochi minuti fa ha parlato degli incidenti di Max Verstappen e Lance Stroll nel corso del Gran Premio d'Azerbaijan. (Automoto.it)

Se guardiamo al passo sulle hard, verso metà gara non eravamo lontanissimi da Mercedes e Red Bull. Non dobbiamo scoraggiarci quando abbiamo una gara più difficile delle altre. (Newsf1)

Avevo la vittoria in pugno, ma è inutile recriminare. Per lui lo scoppio della gomma posteriore sinistra poteva avere conseguenze ben peggiori sia a livello fisico - fortunatamente ne è uscito illeso - che di classifica. (Ticinonline)

Perez: mi dispiace per Max perchè meritava la vittoria

Abbiamo perso un sacco di punti, avremmo potuto allargare il divario in campionato. Max è stato informato dell’errore di Lewis Hamilton, mentre era al centro medico:”Mi stavano controllando la pressione del sangue e ho sentito vibrare il telefono. (Newsf1)

È una gara difficile da digerire, sono dispiaciuto per gli uomini e le donne del team. Abbiamo lavorato così duramente questo fine settimana per tornare in top 10 e sembrava che tutto stesse andando davvero molto bene (Newsf1)

Naturalmente sono frustrato per non aver vinto, ma sono stato molto felice di vedere Checo lassù. Max Verstappen. Posizione finale: DNF, Posizione di partenza: 3°. (Formula1 Web Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr