Sainz: “Non mi lamento per il pit-stop”

Sainz: “Non mi lamento per il pit-stop”
Più informazioni:
FormulaPassion.it SPORT

Sainz tuttavia ha evitato di puntare il dito contro i suoi meccanici.

Avevamo fatto l’overcut a Ricciardo con quel ritmo lì, ma abbiamo avuto quel problemino al pit-stop che ci è costato la posizione”.

“I pit quest’anno sono stati molto buoni – ha aggiunto – questo è il primo sbagliato

Oggi è stata una bella gara – ha commentato il pilota iberico del Cavallino ai microfoni di Sky Sport F1 – siamo stati sempre all’attacco. (FormulaPassion.it)

Su altre testate

Russell è stato punito per avere urtato Carlos Sainz nel corso del 1° giro della gara sprint. Il pilota del team Williams ha ricevuto una penalità di tre posizioni per il Gran Premio di Gran Bretagna e anziché dalla nona piazzola scatterà dalla dodicesima. (Italiaracing.net)

George Russell (Williams)*. GRIGLIA DI PARTENZA GP GRAN BRETAGNA F1 2021. 1. (OA Sport)

Il ritmo c’era ma cose del genere ti fanno male per tutto il week-end, dovevamo essere più avanti. La macchina sembra avere il potenziale per finire nei primi 5 o 6, ma abbiamo visto quanto sia difficile sorpassare qui”, le parole di Carlos Sainz a Sky Sport (Tuttosport)

F1 | GP Silverstone - Penalità per George Russell: tre posizioni in griglia per il contatto con Sainz

Il pilota della Williams, giunto nono al traguardo nella sprint race qualifying del Gran Premio di Gran Bretagna 2021, è stato penalizzato di tre posizioni sulla griglia di partenza di domani a causa del contatto con il ferrarista Carlos Sainz avvenuto nel corso della mini-gara odierna. (Sportface.it)

A un certo punto ero il più veloce in pista, questo weekend è una bella spinta per Budapest". Carlos Sainz ha chiuso al sesto posto il GP di Silverstone . "Questo weekend una bella spinta per Budapest". (Sky Sport)

Sia perché la gara sprint è più breve, sia perché serve a determinare la griglia di partenza del gran premio, i commissari hanno ritenuto più appropriato comminare una penalità in griglia“ russell penalità silverstone. (F1inGenerale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr