Extreme E, Arabia Saudita: il team Rosberg batte quello di Hamilton

San Marino Rtv SPORT

Rosberg conquista – dunque - i primi 35 punti e “avverte” l'ex compagno in Mercedes Hamilton: sarà una stagione divertente, entusiasmante ma anche estremamente combattuta.

E' scattata dall'Arabia Saudita la prima edizione della Extreme E, il rally destinato ai Suv elettrici con equipaggi misti.

Una due giorni da sette prove sui percorsi sabbiosi del deserto arabo e che ha visto il team di Nico Rosberg imporsi nella prima gara del campionato (San Marino Rtv)

Ne parlano anche altri media

La nuova iniziativa/evento virtuale di Assoittica Italia tenta di affrontare il fenomeno del Fish laundering attraverso la formazione e la cultura della tracciabilità possibile da praticare tramite l’innovazione tecnologica. (pesceinrete.com)

Se la stanza del debriefing è piena di negatività, perché i due piloti sono ostili l’uno con l’altro, allora questo si riverserà sull’energia che c’è nella stanza ed è qualcosa che non permetterò mai più“. (Corriere dello Sport.it)

Nico Rosberg ha applaudito il ruolo accettato da Sebastian Vettel, perché secondo il campione del mondo in F1 del 2016 è molto importante che figure carismatiche seguite da milioni di tifosi diano il buon esempio influenzando in maniera positiva il pubblico sul tema della sostenibilità. (FormulaPassion.it)

Intervistato nel The High Performance Podcast, lo stesso manager austriaco ha raccontato le enormi problematiche create nel team dal duo Hamilton-Rosberg. Nel 2015 invece Hamilton fu in grado di chiudere i conti con ben tre gare di anticipo. (FormulaPassion.it)

Commentando il memorandum d’intesa, Nadhmi Al-Nasr, CEO di NEOM , ha dichiarato: “Siamo lieti di lavorare con Tabuk Fish Company per introdurre nuove tecnologie e approcci all’acquacoltura per migliorare tutti gli aspetti dell’agricoltura e della sostenibilità. (pesceinrete.com)