Extreme E, Arabia Saudita: il team Rosberg batte quello di Hamilton

Extreme E, Arabia Saudita: il team Rosberg batte quello di Hamilton
Approfondimenti:
San Marino Rtv SPORT

Rosberg conquista – dunque - i primi 35 punti e “avverte” l'ex compagno in Mercedes Hamilton: sarà una stagione divertente, entusiasmante ma anche estremamente combattuta.

E' scattata dall'Arabia Saudita la prima edizione della Extreme E, il rally destinato ai Suv elettrici con equipaggi misti.

Una due giorni da sette prove sui percorsi sabbiosi del deserto arabo e che ha visto il team di Nico Rosberg imporsi nella prima gara del campionato. (San Marino Rtv)

Ne parlano anche altri media

Mi metterò in contatto con lui per un eventuale futuro in Extreme E” Da questa stagione Sebastian Vettel è brand ambassador della BWT, azienda specializzata nel trattamento idrico che è rimasta sponsor della Aston Martin nel 2021 anche se il partner principale della ex Racing Point è diventata la Cognizant, leader nel mondo del settore IT. (FormulaPassion.it)

“Non sono sicuro che un rapporto del genere tiri fuori il meglio da entrambi, perché c’è questa è negatività e tu devi comunque essere un uomo squadra”, ha spiegato Wolff Nel 2015 invece Hamilton fu in grado di chiudere i conti con ben tre gare di anticipo. (FormulaPassion.it)

F1, Wolff: "Hamilton-Rosberg? Non permetterò più una situazione così"

Il britannico si è subito reso protagonista del Mondiale 2021 vincendo la prima tappa in Bahrain Se la stanza del debriefing è piena di negatività, perché i due piloti sono ostili l’uno con l’altro, allora questo si riverserà sull’energia che c’è nella stanza ed è qualcosa che non permetterò mai più“. (Corriere dello Sport.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr