Monster Hunter Rise, la caccia arriva anche su Pc

SU MONSTER HUNTER RISE. Per superare l’incombente Furia, i cacciatori di Kamura devono utilizzare i nuovi compagni di caccia Palamute e la meccanica di “Wirebug”.

Oltre a prestare le loro considerevoli capacità offensive a qualsiasi combattimento, i Palamute possono anche trasportare i cacciatori sulla schiena.

Monster Hunter Rise è ufficialmente disponibile su Pc.

I companion Palamute “Canyne” si uniscono quindi ai companion “Felyne” per assistere i giocatori durante la caccia. (ilVideogioco.com)

Su altri giornali

Su Steam, in aggiunta alla Standard Edition di Monster Hunter Rise, è disponibile una speciale Deluxe Edition che include il gioco base, a un pack voucher DLC digitale che può essere riscattato per contenuti di gioco bonus come uno stile armatura cacciatore (set) "Kamurai", gesti esclusivi, item cosmetici e altro ancora Come potrete leggere anche nella nostra recensione di Monster Hunter Rise per PC, questa versione offre nuove funzionalità tra cui supporto per la risoluzione 4K, opzioni grafiche avanzate, chat vocale, supporto per monitor ultra-wide e altro ancora. (Multiplayer.it)

Monster Hunter Rise sembra essere stato accolto molto bene dalla comunità PC. Se volete avere più informazioni sul gioco, leggete la nostra recensione di Monster Hunter Rise, in cui abbiamo scritto:. (Multiplayer.it)

Ho anche provato subito dopo a riprendere in mano la versione Switch ma niente, una volta provato su PC, Monster Hunter Rise annienta l’altra faccia della medaglia In Breve: Monster Hunter Rise era un eccellente episodio su Switch, ma la versione PC gioca in una categoria decisamente superiore. (The Games Machine)

Se c’è un brand che riesce a mettere d’accordo tutti sulle capacità di Capcom di realizzare titoli all’altezza delle aspettative quello è Monster Hunter. Accessibilità e senso di progressione sono le parole d’ordine che hanno permesso a Monster Hunter Rise di essere apprezzato da critica e pubblico con egual enfasi in tutto il mondo, ricalcando ed evolvendo la stessa filosofia applicata al suo predecessore. (Spaziogames.it)

Tra le novità di questa versione, troviamo supporto per la risoluzione 4K, diverse opzioni grafiche avanzate, aggiunta della chat vocale, supporto per monitor ultra-wide oltre alla funzione Hunter Connect, che consente ai giocatori di creare tag con i loro obiettivi e stili di gioco, cercare altri giocatori con gli stessi tag o invitare amici a qualsiasi tag a cui si sono uniti. (Eurogamer.it)

Se volete sapere nel dettaglio come gira il titolo Capcom in questa nuova versione potete leggere la nostra recensione a questo indirizzo I numeri, ovviamente, stanno calando ma Monster Hunter Rise rimane attualmente uno dei titoli più giocati su Steam, dove ha oltre 65 mila giocatori simultanei. (Tom's Hardware Italia)