Valentino Rossi torna sul podio: "Ho bisogno di persone che credano in me"

L'HuffPost SPORT

Questa cosa è fatta per salvare la gomma, ma io andavo solo più piano e finivo comunque la gomma.

Il terzo posto in Andalusia “vale quasi come una vittoria”, ma Valentino Rossi non riesce a gioire del tutto per il podio ritrovato dopo 17 gare.

Con il team abbiamo dovuto lottare quattro giorni per ottenere quello che volevamo.

Nonostante i 25 anni di motomondiale che ha alle spalle, il Dottore è convinto di avere ancora molto da dare. (L'HuffPost)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sicuramente siamo un po’ preoccupati: abbiamo rotto due motori nello scorso fine settimana, uno oggi con tre piloti differenti. Loro hanno tantissimi dati e vogliono seguire solo la loro strada, ma è anche importante sentire le sensazioni del pilota. (Moto.it)

Un inizio di 2020 da sogno per Jarvis: “Siamo molto contenti, perché anche per il futuro questi risultati danno fiducia perché ottenuti con Quartararo”. Alla fine è stato permesso a Rossi di apportare delle modifiche e si sono visti i risultati”. (FormulaPassion.it)

Qui ho sofferto negli ultimi 4 giri, nella gara precedente avevo sofferto dall'inizio alla fine", dice prima di lanciare un messaggio alla Yamaha. VIDEO - Chi è Valentino Rossi? (Yahoo Eurosport IT)

Lui ha spinto per cambiare, non è facile farlo perché i giapponesi hanno tanti dati ma lui ha insistito e abbiamo visto i risultati“. Noi siamo preoccupati perché abbiamo perso due motori nel primo weekend e uno oggi ma abbiamo comunque fatto due bei weekend di gara. (OA Sport)