Moto Guzzi va a Capo Nord: ancora pochi giorni per iscriversi al Viaggio del Centenario

Ventisette i giorni “on the road”, dal 17 agosto al 12 settembre, per viaggiare attraverso gli splendidi paesaggi del Nord Europa, ripercorrendo, almeno in parte, il mitico raid reso celebre nel 1928 da Giuseppe Guzzi, fratello del fondatore Carlo, in sella alla Moto Guzzi GT 500 Norge.

Sicuramente una di quelle tra le più sognate da tutti i motociclisti: Capo Nord.

La partenza è ormai imminente, ma per le iscrizioni c’è ancora tempo. (inSella)

Su altre testate

La Moto Guzzi Experience non si rivolge soltanto ai fedeli Guzzisti di The Clan - la comunità ufficiale Moto Guzzi che conta 45.000 iscritti e riserva ai suoi membri vantaggi esclusivi -, ma è aperta a tutti i motociclisti desiderosi di avvicinarsi all’universo dell’Aquila di Mandello Il Viaggio del Centenario è la tappa più esclusiva ed emozionante della Moto Guzzi Experience 2021. (Today.it)

E’ possibile inviare le iscrizioni fino a tutto lunedì 26 luglio (attraverso il portale di ACI e poi su http://rallyenter.it). Si avvicina dunque l’ennesimo appuntamento “de luxe” per l’evento promosso dal Comitato Eugubino Corse Automobilistiche (CECA), impegnato a ultimare i preparativi con il consueto obiettivo di rendere il Trofeo Fagioli una “macchina perfetta” a livello organizzativo e logistico. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Come in ogni tappa della Moto Guzzi Experience, i partecipanti avranno l'opportunità di guidare i modelli della rinnovata gamma Moto Guzzi, come la nuova Moto Guzzi V7, cresciuta fino alla cilindrata di 850 cc e ora più potente, più confortevole, meglio equipaggiata e rifinita, senza aver perso nulla di quel carattere, autenticità e facilità che ne hanno decretato il successo. (La Repubblica)

Un viaggio su due ruote 'on the road' per il centenario di Moto Guzzi. (Giornale di Sicilia)