Ricco e famoso “rapper” si fa fare la Lamborghini “su misura” da Mansory e spende una cifra folle

QuattroMania ECONOMIA

Ti potrebbe interessare anche -> Che parco auto The Weekend!

Ma se fosse stato il rapper Travis Scott a sfondare la sua automobile con una mazza, forse il danno sarebbe stato perfino più costoso da riparare: il cantante infatti ha un’automobile personalizzata dal valore inestimabile.

Ti potrebbe interessare anche -> Quando distruggere un’auto è una trovata pubblicitaria – VIDEO. La Lambo Mansory in stile Travis Scott. (QuattroMania)

Su altre testate

L’apice di tutto ciò, forse il suo design più rivoluzionario e amato di sempre, è stata l’originale Lamborghini Countach, l’epitome della freddezza angolare e della potenza del V12 che ha adornato le pareti delle camere da letto degli adolescenti sotto forma di poster per generazioni. (Autoblog)

Qui le melodie meccaniche sono al vertice. Le melodie meccaniche giungono, in entrambi i casi, da un V12 aspirato da 6.5 litri di cilindrata, ma quello della vettura più recente è completamente nuovo. (Autoblog)

Nelle settimane passate Lamborghini ha iniziato a consegnare i primi modelli dell’Huracan STO ispirata al mondo del motorsport, mentre la Aventador Ultimae e la Countach LPI 800-4, con motore V12 e in edizione limitata, sono già andate esaurite Il piano presentato la scorsa primavera dal CEO Lamborghini prevede la futura elettrificazione di tutti i modelli. (Virgilio Motori)

La legge, si sa, va rispettata ma non ammette nemmeno ignoranza. Sfortunatamente, ha scelto di affondare il pedale e sentir ruggire il V10 aspirato dell’ auto del Toro nel Paese sbagliato. (Il Messaggero - Motori)

La Lamborghini Countach LP 500 ricostruita dalla divisione Polo Storico dell’azienda è stata protagonista dell’evento “Countach LP 500: The Shakedown” dello scorso 9 ottobre realizzato all’Autodromo di Vizzola Ticino alla presenza del collezionista che ha commissionato la ricostruzione e dei fornitori che hanno partecipato alla sua realizzazione. (Virgilio Motori)

Siete alla guida della vostra Lamborghini Huracan ma all’improvviso sbagliate pedale e siete in acqua. Tornati in auto, mettete in moto ma sbagliate pedale e invece di spingere l’acceleratore spingete il freno. (QuattroMania)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr