Gemma Galgani irriconoscibile: come è stata pizzicata dopo Uomini e Donne

Gemma Galgani irriconoscibile: come è stata pizzicata dopo Uomini e Donne
Leggilo.org CULTURA E SPETTACOLO

Da circa 10 anni, ormai, allieta i telespettatori con i suoi siparietti, puntualmente condivisi con l’acerrima nemica televisiva Tina Cipollari.

Gemma Galgani dopo Uomini e Donne si concede una pausa. Anche in questa edizione terminata da qualche settimana, i suoi tentativi di ricerca del grande amore, hanno tenuto banco.

Gemma Galgani è senza dubbio la protagonista assoluta del trono over di Uomini e Donne. (Leggilo.org)

La notizia riportata su altri giornali

La quarta puntata di Temptation Island è andata in onda da poche ore ma, come sempre, ha creato molto scompiglio e molto movimento sui social. Allora è proprio qui che Gemma Galgani ha deciso di intervenire (BlogLive.it)

Dopo la parentesi Uomini e donne, il cavaliere dalla lunga chioma, si è allontanato dal mondo dello spettacolo e come racconta un'amica sui social, l'uomo ha avuto dei problemi seri di salute che l'hanno portato a sottoporsi a tre operazioni a cuore aperto. (Today.it)

sono rimaste in ottimi rapporti dopo essere uscite dalla Casa, e così ogni tanto amano prendersi un po’ in giro. Nel frattempo, Stefania e Giulia hanno cenato insieme, immortalando il momento su Instagram con una serie di video che hanno fatto sorridere il popolo del web (LaPresse)

Uomini e Donne, dramma per un ex cavaliere di Gemma Galgani. Il pensiero della dama per lui

Temptation Island 9, Gemma Galgani dispensa consigli a Floriana Angelica (in lacrime dopo il faló con Federico Rasa). La 21enne ha abbandonato da sola il reality, in attesa del secondo faló richiesto dal fidanzato. (Isa e Chia)

Trono Over, Gemma resta una delle dame più chiacchierate. Gemma Galgani è una delle dame più controverse del Trono Over. I telespettatori lo sanno ed è per questo motivo che resta una delle donne più apprezzate del talk sui sentimenti di Canale 5. (Solonotizie24)

Anche per Marco Firpo la breve relazione con Gemma rimane “indimenticabile”, come ha anche avuto modo di dire Brutte notizie per un’ex fiamma di Gemma Galgani, Marco Firpo. (NonSoloRiciclo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr