Bari: scatta la missione play off e c'è il rischio di trovare il Palermo

Bari: scatta la missione play off e c'è il rischio di trovare il Palermo
Per saperne di più:
TifosiPalermo SPORT

Il Bari, che ha concluso la stagione regolamentare di Serie C al quarto posto della classifica, guarderà da spettatore il primo turno dei play-off.

Spieghiamo perché…. Vanno all’asta i beni del vecchio Palermo, si potranno acquistare fino al 4 maggio. Tutte le fasi dei play-off.

Nel caso in cui ciò accadesse ed anche Juve Stabia e Catania raggiungessero, come da pronostico, l’obiettivo, la squadra di Giacomo Filippi potrebbe trovare il Bari. (TifosiPalermo)

Su altre fonti

Il Palermo guidato da Filippi, dopo il successo ottenuto contro la Virtus Francavilla, inizierà la post season in casa contro il Teramo, forte di due risultati su tre. Attraverso un comunicato ufficiale la Lega Serie C ha fissato il programma e gli orari degli appuntamenti validi per le gare dei playoff. (Stadionews.it)

I play-off cominciano nel miglior modo possibile: il Palermo affronterà il Teramo al Barbera, per andare avanti basterò non perdere. Adesso cercheremo di preparare al meglio la sfida contro il Teramo che è un’ottima squadra che gioca bene e allenata benissimo" (Giornale di Sicilia)

Ventotto squadre per un posto in Serie B. Benvenuti nella giungla dei playoff. Al primo turno partecipano 18 squadre, ovvero quelle classificate dal quinto al decimo posto nei due gironi in cui non è presente la migliore quarta classificata, che è il Modena (nel girone B). (PalermoToday)

Valente-Silipo trascinano il Palermo, poi il Catania dà una mano ai rosa: settimo posto al fotofinish

Ecco di seguito le variazioni:. PLAY OFF CAMPIONATO SERIE C 2020-2021. Si riportano le gare del Primo Turno Play Off del Girone in programma nelle date e con gli orari d’inizio sotto. indicati, anche a ratifica delle richieste avanzate dalle società: :. (TifosiPalermo)

L’obiettivo dei rosa era soltanto uno secondo il tecnico: “Puntavamo forte al settimo posto fin dall’inizio, è una posizione in classifica alla quale credevamo tanto Sono molto contento delle prestazioni di Saraniti e Silipo, è quello che voglio, è lo spirito giusto, un spirito battagliero dove c’è da sacrificarsi”. (Stadionews.it)

MARCATORI: 21’ Nunzella; 29’ Valente; 41’ Valente; 59’ Silipo. NOTE – Ammoniti: 17’ Di Cosmo; 19’ Floriano; 55’ Celli; Il sinistro al volo di Valente, l’assist dei cugini catanesi sul campo del Foggia: il Palermo agguanta al fotofinish il settimo posto in classifica regalandosi il Teramo domenica prossima al Renzo Barbera. (PalermoToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr