INTERLIVE | Telles: lo United può aprire al prestito. Ecco gli ostacoli

InterLive.it SPORT

Per la fascia mancina ‘Sky Sport’ ha parlato di un interesse per Alex Telles, già in nerazzurro nella stagione 2015/2016.

Il brasiliano è già in uscita dal Manchester United col quale ha un contratto fino a giugno 2024. L’Inter resta sempre a caccia di esterni.

Il brasiliano è in uscita dal Manchester United appena un anno dopo il suo arrivo per una cifra vicina ai 25 milioni di euro.

LEGGI ANCHE > > > INTERLIVE | Le ultime su Stryger Larsen-Inter. (InterLive.it)

Su altre testate

Inter, caccia agli esterni, ma solo in prestito: i nomi caldi sono Alex Telles e Naithan Nandez. vedi letture. Inter alla ricerca di due esterni di centrocampo per la nuova formazione di Simone Inzaghi. (TUTTO mercato WEB)

Calciomercato Inter, colpo Alex Telles: pronta la beffa. L’Inter punta gli occhi sull’ex Alex Telles, per quel che riguarda il calciomercato. L’Inter potrebbe puntare Alex Telles in questa finestra di calciomercato. (Stop and Goal)

Proseguendo con le notizie di mercato in Serie A, il Cagliari ha acquistato Dalbert mentre lo Spezia, sanzionato dalla FIFA, non potrà operare sul calciomercato per quattro sessioni Il terzino sinistro del Manchester United ha già giocato in nerazzurro, nella gestione Mancini, nel 2015.16. (CalcioToday.it)

Il brasiliano piace molto anche alla Roma di Mourinho Ora i Red Devils potrebbero aprire ad una nuova partenza del brasiliano e l’Inter insiste per la formula del prestito. (Calcio In Pillole)

Inter, contatti per Nandez. Per l'Inter primi contatti per Nandez: il centrocampista piace a Inzaghi, può giocare sia come mezz'ala sia come esterno e la sua duttilità è un ulteriore elemento di interesse per i nerazzurri. (Fantacalcio ®)

Colloqui in corso anche con il Cagliari per un possibile arrivo di Nandez sulla fascia destra: possibile apertura per un prestito nell'ambito dell'operazione Nainggolan. Sul classe '92 c'è anche la Roma, ma nelle ultime ore ci sono stati i primi contatti con l'Inter. (Sky Sport)