F1, Brawn: "Fantastico Alonso sul podio, è ancora innamorato del nostro sport"

F1, Brawn: Fantastico Alonso sul podio, è ancora innamorato del nostro sport
Corriere dello Sport.it SPORT

"Fernando Alonso è il mio pilota della settimana, a mani basse.

Sugli scudi questa volta ci finisce proprio il 40enne spagnolo, che si riprende un podio che mancava da sette anni e 105 Gran Premi

Per tutto il weekend abbiamo visto un'Alpine veloce ed è fantastico rivedere Alonso sul podio.

Si sta divertendo da matti: è la cosa che gli riesce meglio.

Così Ross Brawn che, come ogni settimana, analizza e commenta le prestazioni dei piloti di Formula1 dopo il Gran Premio del Qatar, ventesimo appuntamento stagionale. (Corriere dello Sport.it)

La notizia riportata su altri media

Rimanete sintonizzati su Newsf1 per tutti gli aggiornamenti sul GP Qatar 2021. Raccontiamo il GP Qatar, ventesimo appuntamento del campionato del mondo di Formula 1 2021. (Newsf1)

Podio dopo i 40 anni: un altro record per Fernando Alonso. Tornato quest’anno in campionato con Alpine, è un intervallo da record quello di Fernando Alonso, con ottimi risultati trascorsi 7 anni e 105 gare. (Metropolitan Magazine )

“Secondo me è il miglior pilota sulla griglia Secondo il francese, Fernando è tuttora il miglior pilota della griglia di Formula 1. (F1inGenerale)

Prost: “Alonso il miglior pilota in pista”

ESTEBAN OCON Voto 8 Sul circuito di Losail l’Alpine è la grande sorpresa e, seppure non ai livelli di Alonso, anche Ocon fa una grande gara. oto 10 Difficile trovare un aggettivo per descrivere la corsa di questo fuoriclasse senza età. (TheLastCorner.it)

Il pilota spagnolo dell’Alpine, dopo l’ottimo 3° posto ottenuto a Losail. Dopo il 3° posto ottenuto nel Gp del Qatar, Fernando Alonso non si nasconde e si candida alla vittoria per il titolo Mondiale 2022. (Motori News 24)

Il due volte campione del mondo, all’età di 40anni, ha messo tutti d’accordo sulla sua classe, emersa anche il giorno prima in qualifica su una pista, come quella di Losail, mai affrontata da quasi tutti i piloti presenti sullo schieramento. (Virgilio Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr