Tesla, il riscaldamento dei sedili posteriori in un update

Newstreet ECONOMIA

Non tutti hanno infatti le stesse esigenze e la granularità delle opzioni è pertanto importante per stabilire quali tipo di optional si sia disposti a pagare.

Gli utenti in possesso di Tesla Model 3 (modello SR o SR Plus) hanno ora la possibilità di attivare a piacimento il riscaldamento all’interno dei sedili posteriori .

Ad un livello più pratico, è utile notare come per poche centinaia di euro sia possibile attivare una funzione particolarmente apprezzabile laddove la stagione fredda si fa sentire con maggior insistenza. (Newstreet)

Su altri media

L’impianto di Tesla di Grünheide sorgerà su un’area di 91 ettari e a regime dovrebbe produrre circa 500.000 vetture all’anno. Lo stabilimento dovrebbe dare lavoro a 12.000 addetti e nei piani di Tesla dovrebbe essere operativo a partire dalla metà del 2021. (Automoto.it)

Qui infatti, su segnalazione di un collettivo ambientalista, l’Alta Corte Amministrativa ha emesso un’ordinanza che impone un fermo al disboscamento dell’area acquistata dalla compagnia e preposta al sorgere dello stabilimento. (Money.it)