Bonomi, serve manovra forte sul cuneo fiscale

LaPresse INTERNO

(LaPresse) – “Nella legge di bilancio saranno a disposizione 22 miliardi, 4 sono per le politiche vigenti.

Io penso che ci debba essere il coraggio di fare una manovra forte sul cuneo fiscale, abbiamo problemi sul costo delle materie prime, sul costo dell’energia e sul costo del lavoro.

Così il presidente di Confindustria, Carlo Bonomi, a margine dell’assemblea di Confindustria Bergamo

Sulle prime due abbiamo difficoltà a intervenire, sulla terza possiamo fare una manovra importante su due fronti, mettendo soldi nelle tasche degli italiani e riducendo le tasse alle imprese”. (LaPresse)

La notizia riportata su altre testate

Sono convinto che il Pd stia facendo una grande campagna elettorale che passa anche e soprattutto attraverso un rilancio del Mezzogiorno dove, in passato, abbiamo avuto tante difficoltà. Lo ha detto il segretario del Pd Enrico Letta partecipando a Benevento a una convention elettorale a sostegno del candidato sindaco di centrosinistra Luigi Diego Perifano (TV Sette Benevento)

E abbiamo anche gestito una pandemia, il nostro modo di amministrare è sempre stato quello di stare vicini agli ultimi. Qui avete un sindaco che può raccontarvi una Latina del futuro». (latinaoggi.eu)

Noi siamo determinatissimi in questi ultimi giorni di campagna elettorale a favore di Carlo Marino. All’incontro erano presenti, oltre a Carlo Marino, il segretario del Pd di Caserta Enrico Tresca, l’europarlamentare Pina Picierno, il deputato Piero De Luca, il presidente del Consiglio Regionale Gennaro Oliviero e tanti ragazzi iscritti ai Giovani Democratici (EdizioneCaserta)

Non si vede perché qualcuno che non vuole vaccinarsi debba bloccare il Paese. Con l'entrata in vigore del Green pass Italia obbligatorio sul lavoro, "spero che il Paese non si paralizzi, perché sarebbe una gravissima responsabilità di una piccola minoranza. (Adnkronos)

https://it.sputniknews.com/20211014/letta-e-i-no-vax-non-esiste-che-blocchino-il-paese-13306817.html. Letta e i no vax: Non esiste che blocchino il paese. Letta e i no vax: Non esiste che blocchino il paese. (Sputnik Italia)

"La priorità è la riduzione delle tasse sul lavoro". E' quanto ha detto il segretario del Pd Enrico Letta al Nazareno al termine dell'incontro con il presidente di Confindustria Carlo Bonomi. (Adnkronos)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr