Gran Bretagna, scoperta nuova variante del Covid: già 16 i casi certificati

Teleclubitalia ESTERI

I 16 casi registrati in Gran Bretagna sarebbero legati tutti ai viaggi all’estero.

La variante Delta continua a diffondersi. Intanto si moltiplicano i casi di variante Delta, ex indiana, diventata ormai dominante in Gran Bretagna

Gran Bretagna, nuova variante del Covid. Gli esperti della Public Health England, l’agenzia esecutiva del dipartimento della salute inglese, hanno confermato l’esistenza della nuova “versione” del COvid-19. (Teleclubitalia)

La notizia riportata su altri media

Il limbo degli italiani residenti in Uk approfondimento Green Pass obbligatorio, boom di prenotazioni per il vaccino Covid L'Italia è uno dei pochi Paesi in Europa che al momento non riconosce il Green Pass a coloro che hanno ricevuto il vaccino nel Regno Unito. (Sky Tg24 )

Venerdì 23 Luglio 2021, 17:55 - Ultimo aggiornamento: 19:25. Una nuova variante del Covid è stata scoperta in Gran Bretagna e ora è in fase di studio. Gli esperti della Public Health England, l'agenzia esecutiva del dipartimento della salute inglese, hanno finora confermato 16 casi. (ilmessaggero.it)

Attualmente i ricoverati in rianimazione sono 155, lontani anni luce dai nuovi parametri che faranno scattare le restrizioni Nel Regno Unito è vaccinato il 68% della popolazione, di cui il 54% ha ricevuto entrambe le dosi. (MeteoWeb)

Nelle ultime 24 ore nel Regno Unito sono stati registrati 36.389 nuovi casi di coronavirus, complice la variante Delta, e 44 morti. Ieri i nuovi casi erano stati 39.906 e i decessi 84. (Adnkronos)

Nel Regno Unito si segnalano criticità anche tra le forze di Polizia Cosa significa Pingdemic. La parola pingdemic deriva dal verbo to ping, che tradotto significa tintinnare. (News Mondo)

Gli esperti della Public Health England, l'agenzia esecutiva del dipartimento della salute inglese, hanno finora confermato 16 casi. Nuova variante, crescono i dati sulla Delta. L'agenzia esecutiva del dipartimento della salute inglese ha pubblicato oggi i dati sulla variante Delta in Gran Bretagna (leggo.it)