L'ex premier Conte a Firenze, i colleghi dell'università lo aspettano con ansia

L'ex premier Conte a Firenze, i colleghi dell'università lo aspettano con ansia
La Repubblica Firenze.it INTERNO

Come lui sono tanti i colleghi che attendono il ritorno in facoltà dell’ex premier Giuseppe Conte.

"Sarebbe molto istruttivo poter assistere almeno a una lezione del professor Conte - commenta Chiara, studentessa al primo anno -.

Ha svolto il suo compito di presidente del Consiglio al meglio, come gli ha sempre richiesto l'alto ruolo ricoperto".

In più, l'incarico di presidente del Consiglio dei ministri svolto da Conte, ha “rappresentato sicuramente un elemento di orgoglio per l'ateneo

A chiedere a gran voce il ritorno di Conte in cattedra sono stati per primi gli studenti, incuriositi da questi anni trascorsi a Palazzo Chigi. (La Repubblica Firenze.it)

Ne parlano anche altre testate

In particolare, si fa riferimento ai seguenti abbuoni: smartphone per le famiglie con ISEE sotto i 20mila euro, occhiali con voucher di 50euro per nuclei familiari meno abbienti, ecoincentivi per auto elettriche. (iLMeteo.it)

Un caso emblematico è la legge di bilancio varata a dicembre: una manovra monstre di 1.150 commi che per entrare pienamente in vigore ha bisogno di 177 decreti attuativi. I bonus a rischio. (La Stampa)

Fu il post dei record, quello in cui salutò la sua esperienza a Palazzo Chigi, facendo il punto sul suo operato. (Virgilio Notizie)

DIRETTA | Governo Draghi al via | le prospettive per la scuola | interviste ai sindacati VIDEO

Nell’elenco ci sono 14 opere “relative a infrastrutture stradali, sedici a infrastrutture ferroviarie, una relativa al trasporto rapido di massa, dodici a infrastrutture idriche, tre a infrastrutture portuali e dodici a infrastrutture per presidi di pubblica sicurezza”. (Corriere della Sera)

Resta comunque consentito il rientro alla propria residenza, domicilio o abitazione. Fino al 27 marzo 2021, nelle zone rosse, non sono consentiti gli spostamenti verso abitazioni private abitate diverse dalla propria, salvo che siano dovuti a motivi di lavoro, necessità o salute. (CiaoComo)

Leggi su orizzontescuola (Di lunedì 22 febbraio 2021) Dopo aver ottenuto la fiducia da parte del Parlamento, ilè al via della propria attività. | Governo Draghi al via, le prospettive per la scuola: interviste ai sindacati [VIDEO] (Di lunedì 22 febbraio 2021) Dopo aver ottenuto la fiducia da parte del Parlamento, il Governo Draghi è al via della propria attività. (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr