‘Uomini e Donne’: l’opinione di Isa sulla puntata del Trono over del 12/02/20

Massimiliano e Valentina Magnini sono usciti insieme 5 volte, si sono dati solo i bacini e si sono fatti le coccoline, si sentono adolescenti, i baci sui ponti delle città e bla bla bla.

Video della puntata: Puntata intera – Tina: “Gemma sei una gran bugiarda” – Simonetta “sotto accusa” – Samuel: “Marcello non è un gentiluomo” – Valentina M e Massimiliano: sulla buona strada?

Simonetta e Marcello Michisanti: io mica lo capisco tutto sto stupore generale per il fatto che lei gli abbia lasciato il numero. (Isa e Chia)

La notizia riportata su altre testate

La festeggiata ha naturalmente documentato l’evento su Instagram, dove ha ricevuto gli auguri dei followers e da numerosi colleghi di “Uomini e Donne”. Pubblicità. Annuncio shock su Instagram da parte di Gemma Galgani di “Uomini e Donne“, dopo dieci anni di permanenza nel programma di Maria De Filippi sperando di trovare l’anima gemella. (NonSoloRiciclo)

Spoiler Trono classico: Sara critica Giovanna. Le anticipazioni del Trono classico di Uomini e Donne, svelano che. Sara e Giovanna avranno un acceso scambio di battute. La discussione andrà avanti con Giovanna che criticherà la collega dicendo che si emoziona solo per aver visto dei muscoli. (Kontrokultura)

Sul suo profilo Instagram si può infatti notare in moltissime foto, Marcello Michisanti in compagnia delle creature che ama di più : gli animali. Marcello Michisanti è uno dei cavalieri del trono Over di Uomini e Donne ed è un vero e proprio amante degli animali. (www.amoreaquattrozampe.it)

Il Trono Over di Uomini donne si bagna di lacrime e della disperazione di Ida Platano. Alla passerella partecipa anche Ida Platano, ex dama del Trono Over. (SoloDonna)

Emozioni e colpi di scena ma, udite udite, il colpo a sorpresa sarà il ritorno in studio di Ida Platano ma senza Riccardo Guarnieri. Leggi anche -> Ida e Riccardo è rottura definitiva. La puntata proseguirà con la sfilata e con le coppie del Trono Over che si affrontano al centro dello studio. (TuttoSulGossip)

Gemma Galgani è senza dubbio una delle Dame del Trono Over di Uomini e Donne maggiormente chiacchierate. Il Trono Over è persino arrivato a raggiungere uno share più alto rispetto al Trono Classico, cosa mai successa in passato. (Yahoo Notizie)