Samsung Galaxy Unpacked si terrà l'11 agosto, UFFICIALE

Samsung Galaxy Unpacked si terrà l'11 agosto, UFFICIALE
Telefonino.net SCIENZA E TECNOLOGIA

L'OEM sudcoreano ha finalmente confermato che terrà il suo prossimo evento di lancio Galaxy Unpacked alle 10:00 ET dell'11 agosto.

Si ipotizza che le spedizioni della serie Watch4 inizieranno l'11 agosto, mentre quelle di Z Fold3 e Z Flip3 partiranno il 27 agosto

Si può dire, sulla base di recenti indiscrezioni, che la società annuncerà il Galaxy Z Fold3 e il Galaxy Z Flip3.

Oltre ad annunciare i dispositivi pieghevoli di nuova generazione, la società dovrebbe anche rilasciare Galaxy Watch4, Galaxy Watch4 Classic e le cuffie TWS Galaxy Buds2. (Telefonino.net)

Su altri giornali

La scocca posteriore è leggermente differente ed ha una fotocamera principale da 48 megapixel, sensore Samsung GM2. Mentre sulla scocca posteriore c’è una fotocamera da 48 megapixel, una grandangolare da 8 megapixel ed una per la profondità da 5 megapixel (Pasquale)

In dubbio secondo alcuni leaker è la presentazione del Samsung Galaxy S21 FE, flahship dal prezzo abbordabile il cui lancio era previsto per agosto ma il cui lancio sarebbe stato rinviato a causa della crisi dei chip A quanto pare quest’anno non ci sarà un nuovo Galaxy Note ma l’azienda preferirà mostrare le novità legate ai display pieghevoli e dispositivi quali Galaxy Z Fold 3, il Galaxy Z Flip 3, il Galaxy Watch 4 e il Galaxy Watch 4 Classic. (macitynet.it)

Per quanto riguarda i prezzi e la disponibilità, le ultime due generazioni del Galaxy Z Fold sono state lanciate nella prima settimana di settembre. Nell’annuncio, Samsung ha lasciato più suggerimenti sul nuovo Galaxy Z Fold3 con la lingua utilizzata. (CybeOut)

Samsung Galaxy S22: ricarica rapida a 65 W?

La gamma Samsung Galaxy S21 offre una ricarica rapida da 25 W, ma sembra che il colosso sudcoreano stia testando la ricarica da 65 W per la serie Samsung Galaxy S22 prevista per l’inizio del 2022. Il leaker ha in precedenza affermato che “Rainbow” è il nome in codice della famiglia Galaxy S22 e che i singoli modelli sono denominati “rosso” (S22 standard), “verde” (S22 Plus) e “blu” (S22 Ultra). (TuttoAndroid.net)

Un’altra perdita suggerisce che i prezzi di partenza potrebbero essere di circa $ 430 per il modello Galaxy Watch 4 più piccolo, mentre il più piccolo Galaxy Watch 4 potrebbe avere un prezzo di partenza di circa $ 310. (TecnoSuper.net)

In realtà con Galaxy Note 10+ l’azienda aveva proposto una ricarica rapida a 45 W, che però alla fine si è rivelata veloce quanto quella da 25 W. Infatti era necessaria circa 1 ora per ricaricare un Galaxy Note10+ con batteria da 4.300 mAh. (TEEECH)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr