Windows 10 2004 a breve non sarà più supportato: cosa fare?

Tom's Hardware Italia SCIENZA E TECNOLOGIA

Credit: Microsoft. Nel caso nel vostro sistema sia ancora presente Windows 10 2004, quindi, non vi resta altro che aggiornare gratuitamente alla versione 21H1.

Nel frattempo, Windows 11 continua la sua corsa in vista della sua distribuzione su larga scala

L’upgrade più avvenire in modo automatico via Windows Update o manualmente tramite il programma Media Creation Tool scaricabile dal sito ufficiale Microsoft. (Tom's Hardware Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E se il vostro PC utilizza ancora Windows 7 o Windows 8, ma ha le capacità per eseguire Windows 10, con le offerte di autunno di GoDeal24 avete l’occasione ideale per aggiornare il computer ed essere pronti per la prossima versione di Windows. (TuttoAndroid.net)

Nulla che stravolga grafica, cambi aspetto a Windows o cose strane: PowerToys si limita ad aggregare in una sola interfaccia, scorciatoie, funzionalità particolari e add-on molto utili che miglioreranno il vostro utilizzo quotidiano del PC. (HDblog)

Se siete utilizzatori di Windows e non avete mai sentito parlare dell’applicazione PowerToys, meglio che corriate subito ad installarla. (HelpMeTech)

Vi ricordiamo che, nel caso in cui non l’abbiate già installato, non molto tempo fa abbiamo redatto una guida su come installare Windows 11. (Tom's Hardware Italia)

In questa guida vi suggeriamo il metodo più semplice per proteggere con password cartelle e file in Windows 11 e Windows 10 sul vostro PC, in maniera semplice ed efficace. Come Proteggere con password file e cartelle in Windows 11 e Windows 10. (Tom's Hardware Italia)

Come utilizzare DiskUsage in Windows 11 per esaminare l'utilizzo dello spazio su disco. Dopo aver aperto una finestra del prompt dei comandi con i diritti di amministratore in Windows 11, il comando diskusage /h consentirà di ottenere le informazioni su tutti i file e le cartelle presenti nella directory in cui ci si trova. (IlSoftware.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr