Meteo PADOVA: oggi e domani nubi sparse, Domenica 18 poco nuvoloso

Meteo PADOVA: oggi e domani nubi sparse, Domenica 18 poco nuvoloso
iL Meteo INTERNO

Generali condizioni di nuvolosità compatta, temperatura minima 18°C, massima 28°C. Previsioni Meteo Padova Padova, Sabato 17 Luglio: giornata caratterizzata da cielo coperto, min 18°C, max 28°C.

Nel dettaglio: cielo sereno al mattino, cielo sereno e caldo al pomeriggio, cielo sereno alla sera.

Nel dettaglio: ampio soleggiamento al mattino, sole e caldo al pomeriggio, cielo sereno alla sera

Meteo PADOVA: oggi cielo coperto, Domenica 18 poco nuvoloso, Lunedì 19 sole e caldo. (iL Meteo)

Se ne è parlato anche su altri media

Meteo LATINA: oggi temporali e schiarite, Domenica 18 poco nuvoloso, Lunedì 19 temporali e schiarite. Previsioni meteo per il 17/07/2021, Latina. Nel dettaglio: cielo sereno al mattino, cielo poco nuvoloso o velato al pomeriggio, assenza di nubi alla sera (iL Meteo)

Record storico del fiume causa del disastro. Il livello dell'acqua del fiume rilevato alle 20:45 di mercoledì sera di circa 5,75 metri. Per fare un confronto: il record precedente era di 3,71 metri il 2 giugno 2016. (MeteoGiuliacci)

Meteo RIMINI: oggi temporali e schiarite, Sabato 17 pioggia e schiarite, Domenica 18 poco nuvoloso. Previsioni meteo per il 16/07/2021, Rimini. Durante la giornata si registrerà una temperatura massima di 29°C alle ore 16, mentre la minima alle ore 6 sarà di 22°C. (iL Meteo)

METEO ITALIA: acquazzoni e temporali in arrivo con la goccia fredda del weekend

I venti saranno al mattino moderati provenienti da Sud-Ovest con intensità di circa 10km/h, al pomeriggio moderati provenienti da Sud-Sud-Ovest con intensità di circa 18km/h, alla sera moderati provenienti da Ovest-Nord-Ovest con intensità di circa 10km/h. (iL Meteo)

Giornata caratterizzata da generali condizioni di cielo parzialmente nuvoloso, temperatura minima 19°C, massima 31°C. Durante la giornata si registrerà una temperatura massima di 33°C alle ore 16, mentre la minima alle ore 6 sarà di 19°C. (iL Meteo)

Anche ieri non sono mancati intensi temporali sulle regioni settentrionali mentre altrove le condizioni meteo sono risultate decisamente più stabili. Nel pomeriggio acquazzoni e temporali sparsi interesseranno soprattutto le Alpi ma localmente anche Piemonte ed Emilia Romagna con sconfinamenti sulle zone pedemontane. (Centro Meteo italiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr