Moto2, violenta caduta per Lorenzo Baldassarri nelle qualifiche di Assen

PostGenovaOnline SPORT

Una brutta caduta di Lorenzo Baldassarri ha costretto gli organizzatori a fermare momentaneamente con le bandiere rosse le qualifiche della Moto2 al Gran Premio d'Olanda, ad Assen. Il 20enne pilota di San Severino Marche è incappato in un improvviso ... (PostGenovaOnline)

Ne parlano anche altre testate

Nel 2018 Franco Morbidelli correrà nelle MotoGp. (Sportal)

Il pilota è ... (Il Resto del Carlino)

Quando mancavano circa 30 minuti alla fine delle qualifiche ad Assen per i piloti della Moto2 Lorenzo Baldassarri è caduto alla curva 15 perdendo immediatamente conoscenza: il pilota del team Forward ha sbattuto con violenza al suolo ed è stato anche ... (Motori News 24)

Il pilota del team Estrella Galicia Franco Morbidelli dalla prossima stagione farà il grande salto nella classe regina della MotoGp. Ad annunciare il passaggio dell'attuale leader iridato della classe Moto2 è stato il suo team. (Il Messaggero)

ASSEN - Franco Morbidelli dal 2018 sarà un pilota della MotoGp. Il pilota romano vestirà ancora i colori del team Estrella, fino al 2020. (Tuttosport)

Una brutta caduta di Lorenzo Baldassarri ha costretto gli organizzatori a fermare momentaneamente con le bandiere rosse le qualifiche della Moto2 al Gran Premio d'Olanda, ad Assen. (La Stampa)