UFFICIALE - Calciomercato Roma, salutano Mayoral e Villar

Fantacalcio ® SPORT

Dopo gli ultimi colpi in entrata, per la Roma è giunto anche il momento di sfoltire la rosa.

L'attaccante e il centrocampista si trasferiscono nella Liga con la formula del prestito fino a fine stagione.

Villar e Mayoral lasciano il Fantacalcio: i due spagnoli sono ufficialmente del Getafe.

Di seguito il tweet del Getafe con l'annuncio

(Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altre testate

Il Napoli vuole ulteriormente migliorare la propria squadra. Inoltre il club spagnolo vorrebbe venderlo e non cederlo in prestito, pensando a una sua eventuale gestione (Calcio In Pillole)

Il centrocampista murciano arriverà in prestito all'Azulona dopo l'accordo tra AS Roma e Getafe CF. Il comunicato del Getafe. "Borja Mayoral e Gonzalo Villar arrivano in prestito al Getafe Club de Fútbol per questa stagione. (GianlucaDiMarzio.com)

Il comunicato della Roma che comunica di aver ceduto Borja Mayoral e Villar, entrambi tornano a giocare in Liga, in Spagna. Redazione VN. (Viola News)

Il club spagnolo tramite il suo profilo Twitter ha ufficializzato il trasferimento dei due ex giallorossi. Nelle prossime ore i due ex giallorossi saranno al servizio di Quique Sanchez Flores fino al termine della stagione. (ForzaRoma.info)

La notizia era nell'aria da tempo, ma ora è anche ufficiale. Gonzalo Villar è arrivato in giallorosso nel gennaio del 2020 e ha collezionando in totale 64 presenze, 42 delle quali in Serie A. Borja Mayoral è entrato a far parte della Roma nell'ottobre del 2020 e in giallorosso ha giocato 56 partite mettendo a segno 18 reti. (Calciomercato.com)

Il Napoli tratta Olivera anche per assicurarsi un talento per il futuro. Cristiano Giuntoli ha recapitato una proposta al Getafe. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)