Le nuove date del tour negli Stadi di Cesare Cremonini nel 2021

Team World Team World (Cultura e spettacolo)

Se non hai ancora acquistato il biglietto, puoi farlo cliccando sul sito di Ticketone presente nel riquadro grigio qui di seguito:. CESARE CREMONINI IN CONCERTO 2021. BIGLIETTI DISPONIBILI SU. WWW.TICKETONE.

Ne parlano anche altre testate

Il “TZN Tour” proseguirà poi a luglio, il 6 allo Stadio Del Conero di Ancona, il 9 e il 10 con due show consecutivi allo Stadio Olimpico di Roma, il 14 allo Stadio Euganeo di Padova e il 18 a Cagliari Fiera. (Music Fanpage)

Si esibirà al Della Vittoria, invece, Cesare Cremonini: data in programma il 19 giugno 2021.Live nation, entourage di Tiziano Ferro, comunica che «I biglietti precedentemente acquistati rimarranno validi per le rispettive nuove date». (BariViva)

Live Nation Italia (riferimento per Ferro e Cremonini) comunica che i biglietti precedentemente acquistati rimarranno validi per le rispettive nuove date. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Un buon auspicio per una stagione completamente persa quest’anno e che tra mille difficoltà verrà riorganizzata nel 2021. ULTIMO. 4 GIUGNO 2021 – @Stadio Comunale – Bibione *DATA ZERO. 8 GIUGNO 2021 – Stadio Olimpico Grande Torino. (Onstage)

Sarà quindi il 19 giugno 2021 all'Arena della Vittoria, e per lui valgono le stesse disposizioni attuate per Ferro da Live Nation Italia. Bari non sarà toccata dal problema, e il terzo artista che ci arriverà nell'estate 2021 sarà Ultimo: nome da sold out, che dà appuntamento al San Nicola l'8 luglio. (La Repubblica)

Ferro ha comunicato la sorte dei concerti con un video postato sui suoi canali social, chiarendo di essere al lavoro sulle nuove date, da annunciare solo alla conferma di tutti gli stadi interessati. Il 17 maggio è arrivato il rinvio ufficiale del tour estivo negli stadi di Tiziano Ferro, il TZN2020, con partenza prevista lo scorso 30 maggio. (Spettakolo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti