Tristan und Isolde: la Raggi accoglie gli ospiti e poi se ne va

Domenica sera la prima di Tristano e Isotta di Richard Wagner, diretto per la prima volta al Costanzi da Daniele Gatti, con Virginia Raggi e Carlo Fuortes, il Sovrintendente del Teatro dell'Opera di Roma. La sindaca dopo aver accolto gli ospiti è ... (Corriere della Sera)

Su altri giornali

Questo è «City Of Broken Dreams» inciso da Giovanni Guidi in trio con Thomas Morgan e Joao Lobo. Per la stessa etichetta il musicista di Foligno, sempre più […]... (Umbria24)

Le etichette sulla... (Citizen Post)

Dal 7 all’11 dicembre a Trecase, Boscoreale, Boscotrecase e Terzigno Un festival da vivere con tutti e cinque i sensi, tra musica, laboratori del gusto,... (NapoliTime)

Lo spettacolo è stato proposto nel nuovo allestimento realizzato in coproduzione con il Théâtre des Champs-Élysées di Parigi e ... (Formiche.net)

Vita, quanto mi sei triste Di vincenzo calafiore 30Novembre2016Udine Novembre è andato via portandosi dietro le distruzioni e domani inizia il mese più bello, il più fantastico, il mese della fantasia, della magia, in cui tutti o quasi riescono ad…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

CONSORZIO LAGO BRACCIANO, MINNUCCI (PD): “CON LA NOMINA DEL NUOVO PRESIDENTE, LA RAGGI UMILIA IL NOSTRO TERRITORIO” “Oggi sarà un The post CONSORZIO LAGO BRACCIANO, MINNUCCI (PD): “CON LA NOMINA DEL NUOVO PRESIDENTE, LA RAGGI UMILIA IL NOSTRO TERRITORIO” appeared first on Punto a Capo Online. (Punto a Capo Online)