Festa Fiorentina per il ritorno in Europa, 2-0 su una Juve in vena di addii e vacanze

TUTTO mercato WEB INTERNO

Festa Fiorentina per il ritorno in Europa, 2-0 su una Juve in vena di addii e vacanze. vedi letture. Al Franchi di Firenze si è consumata una serata a suo modo fondamentale nella storia recente della Fiorentina, visto che segna il ritorno del club viola in Europa, anche se solamente preliminari di Conference, a distanza di più di 5 anni dall'ultima volta, quando fu eliminata nell'inverno 2017 dal Borussia M'Gladbach in EL. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Juventus, doppia tegola per Allegri. La loro stagione non è stata per niente esaltante, ma Allegri si fida molto di Rabiot, un po’ meno di Kean (SerieANews)

Infine Dybala, specchio delle difficoltà juventine di questa stagione, in campo probabilmente controvoglia e incapace di incidere. (TUTTO mercato WEB)

Fiorentina-Juventus 2-0, le pagelle: Dybala & co, addii col flop. Duncan 7 - Conclude un primo tempo confusionario come meglio non potrebbe, infilando la zampata da rapinatore d’area che lancia la Fiorentina verso l'Europa. (TUTTO mercato WEB)

E nel finale Bonucci atterra Torreira in area, rigore netto trasformato da Gonzalez che fa esplodere il Franchi: è ufficiale: la Fiorentina di Italiano torna in Europa dopo 5 anni. Ma soprattutto della Fiorentina di nuovo in Europa dopo 5 anni; Duncan e Gonzalez riportano i viola in Conference League con un 2-0 senza storia. (ilmattino.it)

I bergamaschi rimangono fuori dalle competizioni europee, Lazio e Roma in Europa League, Fiorentina in Conference League I bianconeri giocano una brutta partita contro una buona Fiorentina che davanti al proprio pubblico batte i bianconeri grazie ai gol di Duncan e Nico Gonzalez su rigore. (fcinter1908)

Bonaventura 6,5: si muove con astuzia e attenzione a rimorchio di Piatek. IL TABELLINO. FIORENTINA-JUVE 2-0. Fiorentina (4-3-3): Terracciano 6; Venuti 6 (17' st Odriozola 6), Milenkovic 6,5, Igor 6, Biraghi 6,5; Bonaventura 6,5, Amrabat 7, Duncan 7 (40' st Torreira 6,5); Gonzalez 6,5, Piatek 6,5 (40' st Cabral sv), Saponara 6,5 (24' st Ikoné 6). (Sport Mediaset)