Le app più scaricate di settembre 2021: TikTok è il social che domina tra i social

Le app più scaricate di settembre 2021: TikTok è il social che domina tra i social
MobileWorld SCIENZA E TECNOLOGIA

Come potete vedere dalle classifiche che trovate in galleria, TikTok risulta la più scaricata in assoluto, seguita da Facebook, Instagram e WhatsApp.

Quello relativo alle app eccetto i giochi mostra il consueto quadro in cui i social la fanno da padrone.

Telegram si ritrova al settimo posto mentre Snapchat è salita al sesto.

La prima app non correlata a socia network è Zoom all'ottavo posto

Arriva puntuale il report periodico di Sensor Tower sulle app più scaricate del momento. (MobileWorld)

La notizia riportata su altri giornali

L’arrivo di Android 12 nel canale AOSP non solo ha dato il via allo sviluppo delle prime custom ROM per alcuni smartphone OnePlus e Xiaomi, ma ha anche portato alla luce alcune interessanti API che il colosso di Mountain View ha introdotto nel nuovo sistema operativo. (TuttoAndroid.net)

Android 12 passerà alla storia come uno dei major update più consistenti mai visti per il robottino verde, soprattutto in termini di rinnovamento dell'interfaccia grafica. Android 12 porta infatti il Material You, che tra le altre cose propone il nuovo sistema di personalizzazone automatica dell'interfaccia in base allo sfondo impostato. (Androidworld)

La possibilità di poter aprire la vostra auto con un semplice tap sullo smartphone non è fantascienza e diversi produttori di auto già lo propongono con i loro servizi proprietari. La funzionalità dovrebbe tecnicamente basarsi sulla combinazione di comunicazioni (Androidworld)

Android: come recuperare il device infetto dai malwares

Non è la prima volta ovviamente che vi riportiamo una notizia di questo tipo, e sicuramente non sarà nemmeno l’ultima, ma questa pratica “intrusiva” risulta essere sempre dannosa e fastidiosa per l’utente che la subisce. (Computer Magazine)

Nel mondo Android può capitare alle volte di incappare in pericoli anche di grave importanza, questi sono rappresentati nel dettaglio dai malwares, i software malevoli infatti, pullulano nel web e sono sempre pronti a infettare un device sfruttando le app dropper create con l’apposito scopo. (Tecnoandroid)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr