Organico Covid, per quali supplenze è impiegato?

Organico Covid, per quali supplenze è impiegato?
Scuolainforma INTERNO

Anche per l’anno scolastico 2021/22 il Governo ha deciso di conferire supplenze per l’organico Covid, cioè docenti ed ATA nominati per fronteggiare la situazione pandemica.

Cerchiamo di capire con più precisione per quali motivi si possono assegnare supplenze al personale scolastico in questione.

Organico Covid, situazione attuale. Anche per quest’anno scolastico si ricorrerà al supporto del personale docente ed ATA da organico Covid: a differenza del 2020/21, però, al momento tali supplenze hanno come termine ultimo la data del 30 dicembre. (Scuolainforma)

Ne parlano anche altri giornali

Come acquistare su Amazon con la carta del docente. Per utilizzare l’importo della carta del docente su Amazon, così come per il bonus cultura, bisogna creare un buono dal valore intero desiderato, a partire da un minimo di 1€. (Money.it)

2021/22 presentano online la dichiarazione dei servizi prestati, entro il 30 settembre 2021. Docenti Neoassunti, come e quando presentare dichiarazione dei servizi. (Orizzonte Scuola)

“Parte da oggi lo screening tramite tampone molecolare che avverrà su campioni di popolazione scolastica; la Ricci è stata scelta a Rieti come scuola sentinella. Persone che ora non hanno bisogno di effettuare prenotazioni per essere vaccinate – sottolinea la D’Innocenzo – e che invito caldamente a completare il ciclo vaccinale” (Rieti Life)

Recupero orario ridotto primi giorni di scuola: cosa dice la normativa?

123, della legge n. Supplenze docenti 2021/22, ecco le RISERVE che i Dirigenti Scolastici dovranno controllare Di. Supplenze anno scolastico 2021/22: le segreterie scolastiche, una volta stipulati i contratti, dovranno operare tutte le verifiche del caso. (Orizzonte Scuola)

Sono stati soprattutto i genitori a spingere per mandar via la maestra, non volevano che insegnasse ai loro figli. “Di covid muoiono solo i vecchi”, maestra licenziata – Il ministero dell’Istruzione ha licenziato Sabrina Pattarello, maestra “negazionista” che ai suoi bambini della scuola elementare di Treviso esponeva le sue teorie. (Imola Oggi)

I docenti che nelle prime settimane di scuola non effettuano l’orario intero, devono poi recuperare le ore nel corso dell’anno? Per i primi giorni di scuola, nel mese di settembre, spesso i collegi docenti o di Istituto deliberano un orario ridotto. (Scuolainforma)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr