Deiola ammonito in Inter-Cagliari! Il centrocampista sardo salterà la prossima partita

Deiola ammonito in Inter-Cagliari! Il centrocampista sardo salterà la prossima partita
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CagliariNews24.com SPORT

Alessandro Deiola, centrocampista del Cagliari, sarà squalificato poiché ha preso un cartellino giallo nella partita contro l’Inter Alessandro Deiola ha preso una ammonizione che gli sarà fatale in attesa del comunicato del giudice sportivo del campionato di Serie A 2024-2025. Il centrocampista del Cagliari era in diffida per cui sarà squalificato e non sarà disponibile per la sfida valida per la 33a giornata contro la Fiorentina! Il giocatore sardo ha preso un cartellino giallo nella partita odierna contro l’Inter di Simone Inzaghi. (CagliariNews24.com)

Su altre fonti

Nella giornata di ieri è andata in scena Inter–Cagliari, gara valevole per la 32a giornata del campionato di Serie A. Tra i giocatori che sono scesi in campo ha stupito in senso negativo la prestazione di Florinel Coman. (CagliariNews24.com)

Il Bayern Monaco ha pareggiato ieri contro il Borussia Dortmund per 2-2, ma Kompany può sorridere per il recupero di due giocatori. Contro l’Inter ci saranno. (Inter-News)

Simone Inzaghi apporta una serie di modifiche alla probabile formazione di Inter-Cagliari: emerge una scelta precisa che riguarda il reparto di difesa. (Inter-News)

Bisseck, stacco imperioso e schiacciata vincente. Voti unanimi dei quotidiani: le pagelle per il difensore in Inter Cagliari 

Inter Cagliari, prestazione poca per Elia Caprile nella gara di San Siro persa 3-1. Voto e giudizio sul portiere rossoblù CAPRILE – «All’esordio, dentro questo stadio che toglie il fiato, giocò una partita straordinaria. (CagliariNews24.com)

Inter Cagliari termina 3-1, dopo una partenza lampo degli uomini di Inzaghi che permette di mettere a segno il 2-0 per opera di Arnautovic e Lautaro, nella ripresa riemergono i fantasmi di Parma. Dopo una disattenzione interista infatti, Piccoli non perdona e riapre la partita mantenendo ancora in vita ancora i sardi. (InterNews24.com)

Dopo un’assenza durata sette giornate, la Sampdoria ha ritrovato il successo battendo 1-0 il Cittadella, nel match della 33a giornata di Serie B, grazie a una rete di Sibilli. Per i blucerchiati si tratta di un successo molto importante anche per quanto riguarda la classifica. (SampNews24.com)