TV PLAY | Addio Serie A per 25 milioni: “Il fantasista vuole la Spagna”

CalcioMercato.it SPORT

Il club non può investire tanto perché negli ultimi due anni ha perso tanto, la Lazio cerca circa 25 milioni, ma al momento il Siviglia non può arrivare a queste cifre”.

Lazio, futuro Luis Alberto: contratto troppo lungo. “La responsabilità di tutto questo è di Luis Alberto – prosegue il giornalista -, che si è legato per tanti anni alla Lazio, ma deve accettare alle conseguenze delle sue azioni e forse capire che la firma per tutti questi anni potrebbe rivelarsi un errore”

Intervenuta a Calciomercato. (CalcioMercato.it)

Su altri giornali

Dunque, ancora una volta l’asse Verona-Lazio potrebbe regalare grandi sorprese: dopo Zaccagni, Cancellieri e Casale arriverà il giovane Ivan Ilic Il sostituto individuato da Lotito è Ivan Ilic dell’Hellas Verona. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Sono almeno due anni che lo spagnolo vorrebbe andare al Siviglia e la Lazio si sta guardando intorno alla ricerca di un possibile sostituto. Lazio: possibile staffetta Luis Alberto-Ilic a centrocampo. La voglia di Luis Alberto di cambiare aria è ormai nota. (Fantacalcio ®)

OmercatoWEB.com. foto di www.imagephotoagency.it. Il mercato non è ancora chiuso in casa Lazio. Alle affermazioni della signora Alconchel seguono quelle del fratello Vincente: "Per me è un orgoglio avere un fratello che gioca nella Primera Division" (La Lazio Siamo Noi)

Forte come il desiderio di Maurizio Sarri di allenare Ivan Ilic. No, perchè per la fumata bianca serve necessariamente la cessione di Luis Alberto, anche ricorrendo alla formula del prestito con obbligo di riscatto. (Lazio News 24)

Spunta un retroscena sul ritorno di Luis Alberto in campo a Formello per allenarsi: ecco cosa è successo in casa Lazio. Dopo due giorni di assenza Luis Alberto ieri pomeriggio è tornato in campo a Formello svolgendo un lavoro differenziato rispetto ai compagni di squadra. (Lazio News 24)

A Ilic si è interessato il Torino e anche alcune squadre della Premier League e della Bundesliga, ma fino a metà agosto la Lazio avrà la precedenza su tutte Fonte: Lalaziosiamonoi.it. TUTTOmercatoWEB.com. (La Lazio Siamo Noi)