Giovane donna perde la vita in un incidente a Triscina

Giovane donna perde la vita in un incidente a Triscina
Per saperne di più:
CastelvetranoSelinunte.it INTERNO

L’uomo è stato trasportato al Pronto Soccorso dell’Ospedale “Vittorio Emanuele II” di Castelvetrano.

Sul posto oltre ai sanitari del 118 sono intervenuti anche Vigili del Fuoco, Polizia Municipale e Carabinieri

B. del ’87, che si trovava in auto con il marito, F. T. del ’78.

A causa delle ferite riportate nel sinistro ha perso la vita una donna, V.

L'ARTICOLO. Ancora un grave incidente lungo la SP81 per Triscina di Selinunte. (CastelvetranoSelinunte.it)

Su altre testate

Sul posto sono intervenuti i medici del 118 che hanno trasportato l'uomo al pronto soccorso dell'ospedale di Castelvetrano. La donna si trovava in auto, una Mercedes, con il marito, in direzione Castelvetrano. (Tp24)

Tragedia sulla strada statale 118 fra Agrigento e Raffadali. I due ragazzi, lei di Agrigento e lui di Raffadali, sbalzati dalla sella sono finiti sull’asfalto (Sicilia ON Press)

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e gli agenti della Polizia Municipale di Castelvetrano Due diciassettenni e una donna sono morti ieri in due diversi incidenti stradali avvenuto nel Palermitano e nel Trapanese. (Sicilia Reporter)

Sicilia, incidenti stradali: tre morti e un ferito

Sono intervenuti i vigili del fuoco del comando provinciale di Agrigento, i carabinieri della stazione di Raffadali, coordinati dal comando compagnia della città dei Templi. I due giovani sono deceduti sulla strada statale 118, la "CorleoneseAgrigentina", fra Agrigento e Raffadali, in territorio di Joppolo Giancaxio. (RagusaNews)

Nella foto: Gaetano Maragliano e Martina Alaimo La donna ha perso la vita e un uomo è rimasto ferito in un incidente stradale avvenuto sulla strada provinciale 8 nella zona di Triscina. (Marsala Live)

Il giovane stava rientrando a casa in macchina dopo aver trascorso una serata con gli amici. Incidente a Rodigo (Mantova): morto un giovane di 23 anni. Lo schianto fatale è avvenuto intorno all’1:30 di notte. (Blitz quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr