Deulofeu-Napoli, colpo in standby: la decisione dell’Udinese allarma Spalletti

Deulofeu-Napoli, colpo in standby: la decisione dell’Udinese allarma Spalletti
CalcioToday.it SPORT

Un giocatore che può giocare sia come trequartista centrale che come trequartista esterna

Il terzo posto del Napoli in campionato, così come la conseguenziale partecipazione alla prossima edizione della Champions League ha galvanizzato Aurelio De Laurentiis.

Deulofeu-Napoli, un colpo che ritarda ad arrivare aprendo così a varie questioni.

Una felicità immensa, che si può capire solo dalle parole relative allo scudetto e alle possibilità di lottare per la vittoria da parte del Napoli. (CalcioToday.it)

La notizia riportata su altri media

Non credo sia congeniale alla sua idea di calcio, è un giocatore che difficilmente fa un gioco di squadra e qualche problema potrebbe crearlo all'allenatore. Giancarlo Dotto, giornalista, ha parlato a Kiss Kiss Napoli (Tutto Napoli)

E, non ultima, una distanza tra domanda e offerta che non è ancora stata colmata e che forse è ben più importante di quanto si voglia far credere. Da Udine sono sicuri, Deulofeu vuole il Napoli, si è esposto in prima persona e più di lui lo ha fatto il suo agente. (AreaNapoli.it)

Deulofeu Napoli. Deulofeu-Napoli le ultime. Le ultime sull'affare Deulofeu-Napoli arrivano direttamente da UdineseBlog che ha riportato alcuni importanti aggiornamenti: L'attaccante dell'Udinese è vicino agli azzurri ma vanno limate ancora delle distanze con il club bianconero: tra le società ballano pochi milioni, mentre lo spagnolo ex Milan ha già dato il suo placet per indossare la maglia azzurra. (CalcioNapoli24)

CorSport, Dotto: "Conosco Spalletti, mi sorprenderei se gli prendessero Deulofeu e vi spiego il perchè"

Napoli-Deulofeu, c'è ancora una distanza di circa 3 milioni con l'Udinese. Tuttosport parla della trattativa tra Udinese e Napoli per Gerard Deulofeu: "Chiudiamo con il Napoli che sta cercando di chiudere l'arrivo di Deulofeu dall'Udinese: ci sono ancora differenze tra domanda e offerta (ballano circa tre milioni) e va chiarita la posizione di Zerbin: piace all'Udinese che vorrebbe però tenerlo slegato dalla trattativa" (Napoli Magazine)

Il calciatore classe '99 piace, ma l'Udinese vorrebbe tenerlo slegato dall'operazione Deulofeu Napoli-Deulofeu, ballano ancora 3 milioni e l'Udinese non vuole inserire Zerbin nell'affare. (TUTTO mercato WEB)

Deulofeu Spalletti. Calciomercato Napoli, ultime Deulofeu-Spalletti. Duelofeu è vicino al Napoli e del calciatore ha parlato Giancarlo Dotto che conosce bene Spalletti. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24. (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr