Lazio, Milinkovic non si nasconde: ''Scudetto? Ci proviamo''

la Repubblica SPORT

Il centrocampista serbo non si nasconde quando si parla di tricolore: "Non ci pensiamo troppo ma ci proviamo, dato che siamo lì vicino.

Ma per noi non è un obbligo vincerlo, l'obiettivo resta la zona Champions e daremo tutto per rimanere là".

Speriamo non come due anni fa", riferendosi allo 'spareggio' Champions dell'ultima giornata vinto dai 3-2 nerazzurri proprio all'Olimpico.Il Milinkovic versione 2019/2020 è diverso da quello degli anni precedenti. (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altre testate

La squadra di Simone Inzaghi occupa il terzo posto in classifica, ad un punto dalla coppia di testa Inter-Juventus. Il serbo, oltre che in partita, ha stupito in allenamento segnando un gol quasi da fantascienza. (Pianeta Milan)

Lazio: ipotesi premio da 30 milioni di euro. Anche in casa Lazio si comincia timidamente a parlare di scudetto. L'Inter dell'ex bianconero Antonio Conte ha vinto il derby e agganciato la Juve in testa a quota 54 punti. (Tiscali.it)

Poi, nel caso, se finisse come mi auguro, ci sarà spazio per un nuovo tatuaggio sulla mano…”. Siamo usciti e abbiamo fatto quello che abbiamo fatto”, racconta il centrocampista della Lazio in esclusiva a Sky, e il riferimento è al 3-3 finale da cui è partito “tutto questo discorso”. (Sky Sport)

Il mister mi ha chiesto quello che vuole da me, io provo a darglielo e sono contento". vedi letture. Lazio, Milinkovic-Savic: "Ora gioco più indietro e aiuto a difendere. (TUTTO mercato WEB)

“Né buoni né brutti né cattivi. Così il Corriere della Sera definisce la lotta per il titolo, con Juventus, Inter e Lazio in corsa. (fcinter1908)

Lazio Inter, il biancoceleste Sergej Milinkovic ha parlato del match contro i nerazzurri e fa una promessa ai microfoni di Sky Sport. A parlare della sfida contro i nerazzurri c’è Sergej Milinkovic che ha detto la sua ai microfoni di Sky Sport:. (Lazio News 24)