Serie B | Reggina-Pordenone 1-0: Folorunsho colpisce ancora

Serie B | Reggina-Pordenone 1-0: Folorunsho colpisce ancora
Altri dettagli:
Telemia SPORT

La ripresa inizia sulla falsa riga della prima frazione, con Reggina e Pordenone a darsi sempre battaglia, ma la gara cambia volto con gli ingressi di Bellomo e Denis.

Nel primo tempo, gara non bellissima, con le due formazioni che colpiscono un legno per parte, prima i friulani con Biondi e poco dopo gli amaranto con Crisetig.

L’importante è vincere ed essere concreti, il bel gioco lascia il tempo che trova. (Telemia)

La notizia riportata su altri giornali

64' - SOSTITUZIONE REGGINA, fuori Edera, in campo Okwonkwo 94' - Conclusione di Barison in piena area da posizione angolata, dopo aver conquistato la sfera in un contrasto,, Nicolas fuori causa e sfera a lato! (TuttoReggina.com)

Due pareggi e tre vittorie per la Reggina, che ha risalito la china anche sul fronte classifica. Baroni ha scelto di dargli fiducia sin da subito, inserendolo titolare in tutte le prime cinque partite dove lo ha avuto a disposizione e i risultati si sono visti. (Toro.it)

La Reggina versione casalinga sta crescendo, come testimoniano i sette punti incamerati ed il solo gol subito (anche se decisivo, ai fini della sconfitta) nelle ultime quattro gare. I calciatori andati a segno al Granillo sono Liotti (tre gol), Menez, Situm, Crisetig, Denis, Lafferty, Folorunsho e Montalto (Reggio Nel Pallone)

Reggina, UFFICIALE: un ex Milan come dg

83′ Il rilancio di Nicolas finisce sul corpo di un attaccante e per poco non finisce in rete! Ecco di seguito le formazioni ufficiali diramate dai tecnici:. Reggina (4-2-3-1): Nicolas; Delprato, Loiacono, Cionek, Di Chiara; Crimi, Crisetig; Micovschi, Folorunsho, Edera; Rivas (Stretto web)

Commenta per primo Reggina (4-2-3-1): Nicolas; Delprato, Loiacono, Cionek, Di Chiara; Crimi, Crisetig; Micovschi, Folorunsho, Edera; Rivas. A disposizione: Plizzari, Dalle Mura, Lakicevic, Liotti, Stavropoulos, Bianchi, Kingsley, Bellomo, Denis, Ménez, Orji, Petrelli. (Calciomercato.com)

Commenta per primo È Giuseppe Mangiarano il nuovo dg della Reggina , in sostituzione del dimissionario Antonio Tempestilli. L' ex Milan verrà presentato ufficialmente nel pomeriggio di oggi, come ha fatto sapere la stessa società: "La Reggina – si legge in una nota – comunica che venerdì 19 gennaio ore 17, alla presenza del presidente Luca Gallo, si terrà la conferenza stampa di presentazione del direttore generale Dott. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr