Inter, Nandez ha detto no a due club di Premier per l’Inter

Calcio In Pillole SPORT

Si attende perciò soltanto la fumata bianca tra i due club.

Il giocatore vorrebbe però rimanere in Italia e per questo ha detto no ai due club.

Ora mancherebbe soltanto l’accordo tra i due club che sembra a un passo.

Il nazionale uruguaiano ha detto no a ben due club di Premier League: Arsenal e Leeds United.

Come detto, l’interesse per il centrocampista era alto con Arsenal e Leeds che hanno provato ad anticipare il club nerazzurro

(Calcio In Pillole)

Ne parlano anche altri media

Diventa infatti molto presto uno dei giocatori più amati Inter, da Sosa a Godin: l’ultima parola agli uruguagi. (InterLive.it)

Noi cerchiamo la conferma, sappiamo di avere sulla maglia la coccarda del tricolore e quindi è evidente che dobbiamo riconfermarci in quel ruolo". VOGLIAMO LA CONFERMA - "Le sensazioni sono giuste perché credo che abbiamo a disposizione una squadra che rappresenta quello che noi cerchiamo. (Calciomercato.com)

Le dichiarazioni del procuratore Pablo Bentancour. Pablo Bentancour, agente di Nahitan Nandez, ha parlato ai microfoni di fcinter1908. Le sue dichiarazioni: «Le cose stanno andando bene, da parte nostra siamo onorati dell’interesse dell’Inter. (Cagliari News 24)

remier League sotto shock: giocatore arrestato per pedofiliaLa notizia diffusa dai media inglesi: venerdì sarebbe stato arrestato e poi rilasciato su cauzione un calciatore di 31 anni, nazionale fisso del suo Paese. (HelpMeTech)

L’Inter fa sul serio per Nahitan Nandez. Il classe 1995 gradisce la destinazione Inter, ma non c’è ancora l’accordo tra il club nerazzurro e Cagliari per il cartellino del giocatore. (SOS Fanta)

I dirigenti nerazzurri sono al lavoro per regalare a Simone Inzaghi una nuova pedina per la sua squadra. Il club nerazzurro nel frattempo ha già l'accordo con il giocatore che vuole solo l'Inter ed ha già declinato le proposte arrivate dalla Premier League @tvdellosport — Luca Cilli (@Luca_Cilli) July 19, 2021 (Inter-News)