Inter, incasso Champions League da record: sbalzata una rivale italiana! – TS

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

L’incasso ottenuto finora dall’Inter in Champions League diventa un record per la storia delle italiane in Europa. Numeri esorbitanti che potrebbero anche aumentare. NON SOLO BELLA – La Champions League fa l’Inter bella ma… anche ricca. I nerazzurri di Simone Inzaghi, mettendo in campo testa, cuore e determinazione, strappano il pass per la finale eliminando il Barcellona di Hans-Dieter Flick. E San Siro viene giù, di fronte alla grandezza di una squadra che sembra non volersi arrendere neanche di fronte alle fatiche più immani. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

Champions League oltre ogni record durante Inte-Barcelloa: sfiorati gli 8 milioni di spettatori medi con il 36% di share Nella giornata di martedì 6 maggio, abbiamo assistito alla spettacolare semifinale di ritorno tra Inter e Barcellona. (Gianluca Di Marzio)

Un match da leggenda Il successo televisivo di TV8 e Sky durante il match di San Siro. (milanosportiva.com)

Da “Quasi orfano” su Rai 1 a "Tradimento", cosa hanno preferito gli italiani? Liliana Resinovich, nuovi esami sui cellulari della donna. La difesa di Visintin: «Ora è possibile recuperare dati prima invisibili». (Il Gazzettino)

La semifinale di Champions League tra Inter e Barcellona, giocata ieri a San Siro, è entrata di diritto nella storia non solo per l’intensità sportiva, ma anche per i risultati straordinari ottenuti in termini di ascolti televisivi. (CalcioNews24.com)

Ed è successo per legge, diciamo, ovvero per il dispositivo dell’Agcom che obbliga la trasmissione free per eventi di grande rilevanza. La modalità è stata … (la Repubblica)

Vince l'Inter, e vincono anche gli spettatori da casa. (La Gazzetta dello Sport)