Morta a 17 anni incidente

Yahoo Notizie ESTERI

Mentre l’Argentina, come il resto del Sud America, lotta per far fronte all’emergenza coronavirus, dopo tre anni dalla sua morte è stata fatta giustizia per Nayara Ibarbia Contín.

Gustavo Villarreal, fidanzato della 17enne, guidava un’auto Fiat Uno.

Dopo tre anni, la Procura della Repubblica ha ipotizzato che Villareal avesse architettato quell’incidente per uccidere volontariamente la giovane compagna. (Yahoo Notizie)

Su altre fonti

Vittima della bruttissima caduta un ragazzino di appena 12 anni: avrebbe riportato seri traumi al volto e al torace, e per lunghi istanti si è temuto il peggio. (BresciaToday)

È quanto deciso il procuratore inquirente di Bell Ville, Isabel Reyna, che ha ordinato l'arresto di Gustavo Villarreal modificando il capo d'accusa contro di lui. A tre anni dai fatti, Gustavo Villarreal è stato accusato dalla procura di "omicidio aggravato dal legame sentimentale e dal crimine di genere". (Fanpage.it)

E' di un ferito il bilancio dell'incidente stradale verificatosi intorno alle 14.30 di oggi in viale Valganna a Varese. Dopo la prima assistenza direttamente sul posto un uomo di 76 anni è stato trasportato in codice giallo al pronto soccorso dell'ospedale di Circolo di Varese. (VareseNoi.it)

Ultimo aggiornamento: 13:28. . Si èche fosse, in realtà era stata. Ora è arrivata l'ufficialità dell'accusa di omicidio anche se non sono note le motivazioni che abbiano spinto a compiere un simile gesto. (Il Mattino)

LEGGI ANCHE … L'articoloillaunè apparso prima sul sito ViaggiNews.com. DiegoMinonzio : RT @laprovinciadilc: #Lecco, la ragazza travolta e uccisa. (Zazoom Blog)

Play Replay Play Replay Pausa Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo intero Disattiva schermo intero Skip Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi. (Udine Today)