Livelli d'assistenza, l'essenziale è invisibile ai pazienti siciliani

Quotidiano di Sicilia SALUTE

Sicilia bocciata senza appello sui Lea dal ministero della Salute: le maggiori criticità riguardano le vaccinazioni contro morbillo, parotite e rosolia, screening, prevenzione veterinaria, assistenza residenziale agli anziani, assistenza ai disabili e ospedaliera (evitabile in età pediatrica) (Quotidiano di Sicilia)

Su altri giornali

Toscana sul podio della Griglia Lea per il quarto anno consecutivo. (gonews)

La Direzione generale della Programmazione sanitaria del ministero della Salute ha elaborato il documento "Monitoraggio dei Lea attraverso la Griglia Lea – Metodologia e risultati dell'anno 2015" che analizza la capacità delle Regioni di garantire ai cittadini l'erogazione dell'assistenza secondo… (Socialfarma - Iscritta al n° 1 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/01/2015)

Notizie dalla Basilicata in tempo reale. (La Nuova del Sud Basilicata)

Presentata la mozione di Amato (AL) sul Presidio Santa Rosa. San Giovanni di Dio "Amico dei Bambini" con Unicef. (Nove da Firenze)

. (055firenze)

”La valutazione finale per il 2015 si attesta per Regione Abruzzo su un punteggio pari a 182 che, secondo i parametri di riferimento fissati dal Comit... (News Town)